Copertina

Patch 9.1.5: ritorna la Torre della magia durante i Viaggi nel Tempo

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 16 Settembre 2021 alle 9:00

Come ipotizzato qualche giorno fa, la patch 9.1.5 oltre a introdurre i Viaggi nel Tempo di Legion farà tornare una funzione particolarmente apprezzata dai giocatori: la Torre della Magia.

Il ritorno di questa feature di Legion aveva fatto molto discutere la community nei giorni scorsi tra chi ipotizzava un suo ritorno con le stesse ricompense e che invece pensava che i diversi set di classe dataminati avrebbero costituito la nuova ricompensa.

Tramite post sul forum ufficiale, il Community manager Kaivax ha sollevato ogni dubbio: la Torre della Magia tornerà durante il periodo dei Viaggi nel Tempo dedicati a Legion. La sfida sarà accessibile a tutti i giocatori, a prescindere che abbiano o meno giocato Legion e senza bisogno di avere un Artefatto.

Inoltre, chi completerà tutte e le sette sfide con personaggi diversi appartenenti allo stesso account Battle.net riceverà una speciale cavalcatura: il Tomo Magico Volteggiante!

Per tutte le informazioni e le anteprime delle ricompense vi rimandiamo al bluepost ufficiale riportato qui sotto.

Subito dopo l’invasione della Riva Dispersa da parte della Legione Infuocata, l’Alleanza e l’Orda hanno iniziato a usare la Torre della Magia al Presidio della Liberazione per l’addestramento definitivo dei loro campioni più promettenti. Quando Sargeras venne sconfitto e inflisse il suo ultimo, vendicativo colpo contro Azeroth, la Torre della Magia fu chiusa, rimanendo inaccessibile da allora.

Con la 9.1.5, per la prima volta saranno disponibili i Viaggi nel Tempo di Legion e con essi un modo meraviglioso per tornare agli eroici momenti del passato. I campioni di Azeroth potranno entrare nuovamente nella Torre della Magia.

Basi della Torre della Magia
Nei Viaggi nel Tempo di Legion, la Torre della Magia funzionerà in modo analogo a come faceva durante Legion. Le sette Sfide originali (raggruppate in base al ruolo della specializzazione) saranno disponibili per essere affrontate ripetutamente per tutta la durata dei Viaggi nel Tempo di Legion:

  • “Chiudere l’occhio” per Cavaliere della Morte Gelo, Cacciatore di Demoni Rovina, Cacciatore Sopravvivenza, Ladro Scaltrezza e Guerriero Armi.
  • “Un nemico impossibile” per Cavaliere della Morte Empietà, Druido Aggressore Ferino, Mago Fuoco, Ladro Fuorilegge, Sciamano Elementale e Guerriero Furia.
  • “Furia della Dea-Sovrana” per Mago Arcano, Paladino Castigo, Ladro Assassinio, Sciamano Potenziamento e Stregone Demonologia.
  • “La caduta dei Totem Vile” per Cacciatore Affinità Animale, Monaco Impeto, Sacerdote Disciplina e Stregone Distruzione.
  • “Il ritorno del Gran Signore” per Cavaliere della Morte Sangue, Cacciatore di Demoni Vendetta, Druido Guardiano Ferino, Monaco Mastro Birraio, Paladino Protezione e Guerriero Protezione.
  • “Fine del pericolo risorto” per Druido Rigenerazione, Monaco Misticismo, Sacerdote Sacro, Paladino Sacro e Sciamano Rigenerazione.
  • “Contrastare i Gemelli” per Druido Equilibrio, Cacciatore Precisione di Tiro, Mago Gelo, Sacerdote Ombra e Stregone Afflizione.

Ogni Sfida comprende una serie di scontri in solitaria che devono essere completati per ottenere le ricompense. Nei Viaggi nel Tempo di Legion, non è richiesto il possesso di un Artefatto né l’aver giocato durante Legion. Durante Legion, le Sfide erano considerate un contenuto piuttosto difficile, ma nei Viaggi nel Tempo le normalizzeremo, con l’obiettivo di fornire un livello di difficoltà significativo per i giocatori attuali.

Nuove ricompense
Anche se le Sfide della Torre della Magia saranno le stesse che i giocatori hanno già giocato in Legion, le ricompense saranno diverse. Quando la Torre della Magia chiuse, alla fine di Legion, fu stabilito in modo irrevocabile che quelle ricompense non sarebbero state disponibili altrimenti. Molti giocatori si sforzarono molto per raccogliere tutti gli aspetti dell’Artefatto possibili prima che la torre chiudesse. Reintrodurre quegli stessi aspetti ora ridurrebbe l’impresa compiuta da quei giocatori. Quindi, ora vincere le Sfide della Torre della Magia fornirà un set di armatura di classe a tema Legion.

4JAC494WOLJ91631729367837
4KJUDW5RNT6G1631729366949
BS8GLMRAQHM51631729366419
DGO5VD7Q0ODQ1631729366349
KOKA32OCLLLS1631729366349
SBTI60MD96RB1631729367159

Ci saranno anche nuove Imprese in arrivo con la 9.1.5 per i campioni del Kirin Tor più accaniti. I giocatori che completeranno tutte e sette le Sfide con diversi personaggi dello stesso account Battle.net riceveranno come ricompensa una cavalcatura volante unica: il Tomo Magico Volteggiante!

Un’altra aggiunta speciale
Durante Legion, la Torre della Magia ricompensava la maggior parte delle specializzazioni con un nuovo aspetto per l’arma. Tuttavia, i giocatori che allora non hanno ottenuto quelle ricompense hanno poi potuto recuperare innumerevoli altre splendide trasmogrificazioni di armi nel resto del gioco. I Druidi Guardiani Ferini, invece, dalla Torre della Magia ricevevano come premio una Forma d’Orso alternativa, con un aspetto e delle animazioni uniche. E non c’è nient’altro di alternativo, nel gioco. Per anni, abbiamo ricevuto i feedback dei giocatori dei Druidi, frustrati che una trasformazione così originale non fosse più disponibile, e concordiamo con loro.

Quindi, nei Viaggi nel Tempo di Legion, i Druidi Guardiani Ferini che completeranno la Sfida “Il ritorno del Gran Signore” riceveranno anche una variante vile della Forma “Orso Mannaro”.

ELE5T2OICLCE1631729367662
3X52KFNK2KQU1631729366569
6XQ5USEN0FZD1631729366511

L’abbiamo progettata con l’obiettivo di assicurarci che le Forme d’Orso originali ottenute in Legion, con la loro colorazione originale, rimanessero chiaramente distinguibili da questa nuova forma.

Uno sguardo al futuro
Per festeggiare il ritorno della Torre della Magia, abbiamo pianificato di tenere aperti i Viaggi nel Tempo di Legion per due settimane consecutive, la prima volta che appariranno nel calendario. In seguito, i Viaggi nel Tempo di Legion seguiranno la rotazione standard di una settimana, come gli eventi dei Viaggi nel Tempo legati alle altre espansioni del passato.

Non puoi nasconderti dietro queste mura per sempre, Odyn!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti