Se siete cacciatori di Segreti di Azeroth e state cercando di risolvere i 12 enigmi per ottenere la cavalcature segreta: Incognitro, l’Indecifrabile Vilmoto, dovreste essere giunti al quinto enigma da risolvere, il passaggio nel quale è necessario affrontare Jeremy “Muffinus” Feasel, nella Caverna degli Spiriti Perduti sull’Isola senza Tempo.
A questo punto, vi tocca cimentarvi in uno scontro fra mascotte. Attività che non tutti i giocatori di WoW conoscono.
Per chi è nuovo degli Scontri fra Mascotte, Jeremy Feasel è uno dei due Maestri Allenatore di Mascotte che normalmente si trovano alla Fiera di Lunacupa e il suo Team di Mascotte da battere è il medesimo della Fiera, con la differenza che in questo caso le mascotte sono di livello 25 e non scalano con il livello del vostro Team, inoltre bisogna sconfiggerlo usando delle mascotte specifiche.
Infatti, per battere Jeremy servono per lo più mascotte anch’esse legate ai Segreti di Azeroth, per alcune delle quali avevamo già in passato scritto le relative guide che trovate linkate di seguito.
Le mascotte utilizzabili sono le seguenti:
- Baa’l
- Bombo / Bumbles
- Cucciolo di Vimini/Wicker Pup
- Melma Lurida/Filthy Slime
- Brilluc / Glimr
- Gorgolo /Gurgl
- Jennifusa /Jenafur
- Nelthara
- Cucciolo di Fenice /Phoenix Wishwing
- Cucciolo di Graffianeve / Snowclaw Cub
- Spyragos
- Cucciolo di Drago Fatato Solare/Sun Darter Hatchling
- Caramellino/Taptaf
- Tartaruga Mordinsetti/Bugbiter Tortoise
- Terky
A cui si sono aggiunti dal 25 novembre anche: - Francois, Gizmo il Puro, Tentacolo Famelico/Hungering Claw, Piccolo Abominio/Lil’Abom, Renny e Tobias.
Quindi, se siete dei Cacciatori di Segreti, è probabile che molte di queste le abbiate già scoperte, altrimenti vi tocca recuperarle. Per fortuna, alcune di queste si possono anche ingabbiare, quindi potete farvele prestare o acquistarle in Asta.
Ma, come detto sopra, devono essere necessariamente di livello 25 e di qualità RARA.
Il modo più rapido per portare le mascotte al livello massimo è acquistando una Pietra Evolutiva Definitiva, che costa 35 Talismani Lucidati delle Mascotte, altrimenti potete approfittare di Super Birba a Tanaris.
LIVELLARE LE MASCOTTE CON BIRBA
In occasione del ventesimo anniversario di WoW, al Padiglione dei Festeggiamenti a Tanaris, c’è uno spazio dedicato alle mascotte di cui già avevamo parlato in questo articolo, dove potete trovare Birba (meglio nota come Squirt), utile per livellare le proprie mascotte. Inoltre, fino a martedì 2 dicembre, si può sfruttare anche il bonus dato dalla Settimana delle Mascotte: in pratica, è come avere “la giornata di Super Birba” (detta anche “Super Squirt Day”) per un’intera settimana, ottenendo così un notevole boost per livellare velocemente le mascotte necessarie per battere Jeremy Feasel.
Qui trovate la nostra guida per sconfiggere SuperBirba!
PER SCONFIGGERE JEREMY
Gli appassionate di scontri fra mascotte stanno testando tutte le combinazioni possibili e redigendo le strategie più efficaci, che potete trovare su www.wow-petguide.com anche in italiano.
Al momento il team più facile da assemblare è quello composto da Spyragos, Terky e Cucciolo di Vimini, ma è anche quello che può richiedere più tentativi. Qui la relativa strategia:
https://www.wow-petguide.com/Strategy/22606/Jeremy_Feasel
Il team vincente però è quello composto da: Piccolo Abominio, Cucciolo di Fenice, Cucciolo di Graffianeve: https://www.wow-petguide.com/Strategy/22582/Jeremy_Feasel
Su wow-petguide potete trovarne molte altre strategie, quella che fa per voi, dipende ovviamente da quali sono le mascotte che possedete. Di seguito alcune strategie che vi suggeriamo:
Caramellino, Spyragos e Cucciolo di Vimini:
https://www.wow-petguide.com/Strategy/22609/Jeremy_Feasel
Baa’l, Spyragos e Cucciolo di Graffianeve:
https://www.wow-petguide.com/Strategy/22576/Jeremy_Feasel
Spyragos, Nelthara e Cucciolo di Vimini:
https://www.wow-petguide.com/Strategy/22577/Jeremy_Feasel
Incognitro, l’Indecifrabile Vilmoto è la cavalcatura segreta introdotta con questa espansione e per ottenerla bisogna sbloccare e completare la Vendetta di Ratts. Attualmente solo una parte dei 12 enigmi è stata scoperta, per tenervi aggiornati sui progressi consigliamo di consultare Warcraft Secrets.