Copertina

World of Warcraft: scoperta nuova Mascotte Murloc segreta

Scritto da Tarty - 4 Novembre 2020 alle 11:00

A sorpresa, un nuovo segreto è stato scoperto nelle terre di Nordania, per l’esattezza ai Colli Bradi! Infatti, la nuova tribù di murloc viola dei Pinnaluce si è stabilita lì, aiutandoli si ottiene la nuova Mascotte Murloc viola Brilluc!

Ottenere Brilluc, la mascotte Murloc viola

Per fortuna aggiungere Brilluc (Glimr) alla propria collezione di Mascotte non è complesso come scovare Jennifusa, basta infatti completare una serie di missioni per aiutare la tribù dei Brillapinna. La missione parte dall’Esploratore Brillapinna che trovate su un piccolo iceberg a sud della Baia della S.P.R. & Co ai Colli Bradi (coordinate 18.4 88.2).

Appena vi avvicinate, il murloc fugge lasciando però dietro di se una Scaglia di Brillapinna, basta cliccarci sopra per avviare il ciclo di missioni. Se non lo trovate subito non vi allarmate, il Murloc riappare ogni cinque minuti!

La missione chiede di mostrare la scaglia al Re Mrgl-Mrgl nella Tundra Boreale, il quale ricompenserà anche con degli Elisir del Respiro Acquatico, utili dato che le missioni successive richiederanno lunghe immersioni!

Re Mgrl-Mgrl vi inviterà a dare il benvenuto a questa nuova tribù di murloc offrendogli carne di granchio, ottenibile dai granchi sul fondo marino nel’area dove avete ottenuto la prima missione.

02 king murloc

La missione vi porta così al cospetto del leader della nuova tribù: Brillaviscere, che trovare all’interno di un relitto sottomarino.

Onorato dal vostro regalo di benvenuto, Brillaviscere vi chiede di raccogliere la Pila di Grasso dal tricheco Guttur, situato su un altro piccolo iceberg non molto lontano.

Il passo successivo invece vi conduce dall’Oracolo Brillapinna, il quale vi chiede di recuperare una Perla Gigante. Qui è meglio dotarsi di una cavalcatura marina, poiché la zona è poco oltre l’area di “fatica” e un mostro raro pattuglia la zona.

Consegnata la perla, lo step successivo sarà quello di sconfiggere in una battaglia fra mascotte l’Istruttore Grrglin. Il violaceo Istruttore ha un Team composto da due mascotte acquatiche e una di tipo animale, che si sconfiggono facilmente utilizzando mascotte volanti (meglio se con l’abilità Stormo ) e una qualsiasi mascotte con abilità forti contro il tipo “animale”.

03 battle pet
Lo scontro scala con il livello del vostro team, quindi è fattibile anche con mascotte di livello 1

Tornati vittoriosi dall’Oracolo, vi chiederà di raccogliere un’alga speciale utile per far schiudere il prezioso uovo da lui custodito.

Riconsegnando il bottino, si riceve finalmente la missione finale che, come prova di forza, richiede di eliminare il Grande Mua’kin, un mostro Raro livello 50.

Sconfitto il violaceo Makrura, si riceve finalmente un uovo: Glimr’s Cracked Egg che permette di apprendere la nuova mascotte e Brilluc sarà finalmente vostro!

Se poi non vi accontentate dei pixel… guarda caso un nuovo Murloc Funko viola ha fatto la sua comparsa anche nel Blizzard gear store!

05 murloc pet
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti