Blizzard ha comunicato che la terza fase della Season of Discovery partirà il 4 aprile! Le novità principali sono:
- Il nuovo livello massimo, 50
- 10 nuovi talenti saranno di conseguenza sbloccati.
- 6 nuove rune da trovare e saranno aggiunti due nuovi scomparti per elmi e bracciali per applicare le rune.
- Nuovo evento PvE Assalti dell’Incubo
- Saranno aperti quattro nuovi portali nelle zone di Ashenvale/Valtetra, Duskwood/Boscovespro, Hinterlands/Entroterre e Feralas. All’interno dei portali ci saranno mostri corrotti da combattere, uccidendoli si otterranno nuovi equipaggiamenti e si guadagnerà reputazione per la nuova fazione Emerald Wardens.
- Per entrare nei portali i personaggi dovranno avere minimo il livello 25.
- Saranno aperti quattro nuovi portali nelle zone di Ashenvale/Valtetra, Duskwood/Boscovespro, Hinterlands/Entroterre e Feralas. All’interno dei portali ci saranno mostri corrotti da combattere, uccidendoli si otterranno nuovi equipaggiamenti e si guadagnerà reputazione per la nuova fazione Emerald Wardens.
- I gradi PvP saranno aumentati da 5 a 7 e prevedono nuove ricompense, come nuovi ad esempio nuovi set di classe.
- Sarà aggiunto un nuovo evento PvP, Blood Moon.
- I giocatori, una volta raggiunto il livello 40, potranno andare dal nuovo NPC Grendag Brightbeard e acquistare, per 50 monete d’oro, la possibilità di avere la doppia specializzazione.
- La doppia specializzazione permetterà di aver due alberi talenti e poter cambiarli senza aumentare il costo del reset.
- Le professioni avranno le loro specializzazioni e saranno sbloccate nuove ricette e ricompense.
- Saranno aperte le spedizioni Blackrock Depths/Sotterranei di Roccianera, Maraudon e Zul’Farrak.
- Questa volta la spedizione che diventerà la nuova incursione da 20 giocatori sarà Sunken Temple.
- L’incursione avrà un totale di 8 boss e tante nuove ricompense e scoperte.
Vi lasciamo con il bluepost originale. Contenti delle novità in arrivo?
Segna il 4 aprile sul calendario, perché la Fase 3 della Season of Discovery sarà disponibile dalle 22:00 CEST in tutto il mondo. Gli avventurieri potranno salire dal livello 41 al livello 50, ottenere fino a 10 punti talento totali, affrontare nuovi scontri nel Sunken Temple (Temple of Atal’Hakkar) come nuova incursione da 20 giocatori, scoprire nuove rune e abilità, e tanto altro ancora!
Nuove scoperte delle rune
Scopri almeno 6 nuove rune per ogni classe risolvendo nuovi e divertenti enigmi, missioni e segreti. Utilizza due nuovi scomparti disponibili per elmi e bracciali su cui applicare le tue nuove rune.
Assalti del Nightmare
Partecipa a un nuovo evento PvA all’aperto e scopri di più sugli intrecci di trama tra i misteriosi portali del Sogno e la nuova incursione Sunken Temple. Ottieni nuovi oggetti e reputazione con gli Emerald Wardens mentre fai progressi.
Farai ingresso nell’Emerald Nightmare tramite questi misteriosi portali in quattro diversi luoghi del mondo: Ashenvale, Duskwood, Hinterlands e Feralas. I contenuti sono disponibili sia per i personaggi in fase di progressione sia per quelli di livello massimo che vogliono scoprire la storia.
Ottieni nuove ricompense PvP e molto altro
I gradi PvP sono aumentati da 5 a 7 e prevedono ricompense nuovissime, tra cui nuovi set PvP di Classe con 54 oggetti e 18 accessori disponibili.
Sono disponibili nuove ricompense della Blood Moon fino al livello 50 con tre nuove valute da accumulare e spendere.
Scopri l’incursione Sunken Temple e padroneggia nuove spedizioni
Entra nella prima incursione da 20 giocatori della Season of Discovery raggiungendo il Temple of Atal’Hakkar (Sunken Temple), dove affronterai 8 boss letali, rivendicherai ricompense nuove di zecca e farai scoperte entusiasmanti. Quest’esperienza riprogettata dà vita alla storia della tensione crescente tra i Troll e i Draghi.
Potrai inoltre ottenere nuove ricompense delle missioni dedicate alla tua classe e ricompense delle missioni all’interno dell’incursione.
Potrai inoltre riscoprire le spedizioni Blackrock Depths, Maraudon e Zul’Farrak, con del nuovo bottino di livello massimo!
Fai trascinare dalla Season of Discovery!
È ora disponibile il potenziamento all’esperienza Discoverer’s Delight*, che aumenta l’esperienza ottenuta del 100% per tutti i personaggi fino al livello 39! Con l’uscita della Fase 3 della Season of Discovery otterrai anche un ulteriore potenziamento del 50% all’esperienza dal livello 40 al 49. È il momento perfetto per divertirti e prepararti alla Fase 3 della Season of Discovery, sia che ti stia unendo per la prima volta sia che tu voglia creare e far salire di livello un nuovo personaggio.
Giocatori e giocatrici possono visitare un Locandiere in qualsiasi capitale per attivare o disattivare il bonus all’esperienza.
Non vediamo l’ora di averti nella prossima fase delle tue avventure con la Season of Discovery!