World of Warcraft

Season of Discovery: la Fase 3 arriva il 4 aprile!

wow classic fase 3 season of discovery

Blizzard ha comunicato che la terza fase della Season of Discovery partirà il 4 aprile! Le novità principali sono:

  • Il nuovo livello massimo, 50
    • 10 nuovi talenti saranno di conseguenza sbloccati.
  • 6 nuove rune da trovare e saranno aggiunti due nuovi scomparti per elmi e bracciali per applicare le rune.
  • Nuovo evento PvE Assalti dell’Incubo
    • Saranno aperti quattro nuovi portali nelle zone di Ashenvale/Valtetra, Duskwood/Boscovespro, Hinterlands/Entroterre e Feralas. All’interno dei portali ci saranno mostri corrotti da combattere, uccidendoli si otterranno nuovi equipaggiamenti e si guadagnerà reputazione per la nuova fazione Emerald Wardens.
      • Per entrare nei portali i personaggi dovranno avere minimo il livello 25.
  • I gradi PvP saranno aumentati da 5 a 7 e prevedono nuove ricompense, come nuovi ad esempio nuovi set di classe.
  • Sarà aggiunto un nuovo evento PvP, Blood Moon.
  • I giocatori, una volta raggiunto il livello 40, potranno andare dal nuovo NPC Grendag Brightbeard e acquistare, per 50 monete d’oro, la possibilità di avere la doppia specializzazione.
    • La doppia specializzazione permetterà di aver due alberi talenti e poter cambiarli senza aumentare il costo del reset.
  • Le professioni avranno le loro specializzazioni e saranno sbloccate nuove ricette e ricompense.
  • Saranno aperte le spedizioni Blackrock Depths/Sotterranei di Roccianera, Maraudon e Zul’Farrak.
  • Questa volta la spedizione che diventerà la nuova incursione da 20 giocatori sarà Sunken Temple.
    • L’incursione avrà un totale di 8 boss e tante nuove ricompense e scoperte.

Vi lasciamo con il bluepost originale. Contenti delle novità in arrivo?

Segna il 4 aprile sul calendario, perché la Fase 3 della Season of Discovery sarà disponibile dalle 22:00 CEST in tutto il mondo. Gli avventurieri potranno salire dal livello 41 al livello 50, ottenere fino a 10 punti talento totali, affrontare nuovi scontri nel Sunken Temple (Temple of Atal’Hakkar) come nuova incursione da 20 giocatori, scoprire nuove rune e abilità, e tanto altro ancora!


Nuove scoperte delle rune

Scopri almeno 6 nuove rune per ogni classe risolvendo nuovi e divertenti enigmi, missioni e segreti. Utilizza due nuovi scomparti disponibili per elmi e bracciali su cui applicare le tue nuove rune.


Assalti del Nightmare

Partecipa a un nuovo evento PvA all’aperto e scopri di più sugli intrecci di trama tra i misteriosi portali del Sogno e la nuova incursione Sunken Temple. Ottieni nuovi oggetti e reputazione con gli Emerald Wardens mentre fai progressi.

Un portale verde da cui fuoriescono demoni
Un portale viola circondato da demoni

Farai ingresso nell’Emerald Nightmare tramite questi misteriosi portali in quattro diversi luoghi del mondo: Ashenvale, Duskwood, Hinterlands e Feralas. I contenuti sono disponibili sia per i personaggi in fase di progressione sia per quelli di livello massimo che vogliono scoprire la storia.


Ottieni nuove ricompense PvP e molto altro

Un Tauren con due spade

I gradi PvP sono aumentati da 5 a 7 e prevedono ricompense nuovissime, tra cui nuovi set PvP di Classe con 54 oggetti e 18 accessori disponibili.

Sono disponibili nuove ricompense della Blood Moon fino al livello 50 con tre nuove valute da accumulare e spendere.


Scopri l’incursione Sunken Temple e padroneggia nuove spedizioni

Entra nella prima incursione da 20 giocatori della Season of Discovery raggiungendo il Temple of Atal’Hakkar (Sunken Temple), dove affronterai 8 boss letali, rivendicherai ricompense nuove di zecca e farai scoperte entusiasmanti. Quest’esperienza riprogettata dà vita alla storia della tensione crescente tra i Troll e i Draghi.

Potrai inoltre ottenere nuove ricompense delle missioni dedicate alla tua classe e ricompense delle missioni all’interno dell’incursione.

L'ingresso del Sunken Temple
Un androne del Sunken Temple con i Troll
Una sala vuota del Sunken Temple con un pozzo al centro
Un Drago Verde al Sunken Temple

Potrai inoltre riscoprire le spedizioni Blackrock Depths, Maraudon e Zul’Farrak, con del nuovo bottino di livello massimo!


Princess Theradras a Mauradon

Fai trascinare dalla Season of Discovery!

È ora disponibile il potenziamento all’esperienza Discoverer’s Delight*, che aumenta l’esperienza ottenuta del 100% per tutti i personaggi fino al livello 39! Con l’uscita della Fase 3 della Season of Discovery otterrai anche un ulteriore potenziamento del 50% all’esperienza dal livello 40 al 49. È il momento perfetto per divertirti e prepararti alla Fase 3 della Season of Discovery, sia che ti stia unendo per la prima volta sia che tu voglia creare e far salire di livello un nuovo personaggio.

Giocatori e giocatrici possono visitare un Locandiere in qualsiasi capitale per attivare o disattivare il bonus all’esperienza.


Non vediamo l’ora di averti nella prossima fase delle tue avventure con la Season of Discovery!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti