World of Warcraft

Season of Discovery: aggiunti dei limiti al grado nel PvP

wow classic

Blizzard ha comunicato, tramite il Community Manager Kaivax, che sono stati aggiunti dei limiti al grado nel PvP, oltre all’aver disabilitato il sistema del decadimento dell’honor nella Season of Discovery. In sintesi:

  • Nella prima fase della Season of Discovery, in cui si può arrivare fino al livello 25, il grado massimo sarà 3.
    • Ad ogni nuova fase, con l’aumento del livello massimo raggiungibile, sarà aumentato anche il grado massimo.

Vi lasciamo con il bluepost per i dettagli. Contenti della modifica?

Blizzard

Per rispondere a una domanda che abbiamo ricevuto da chi che vorrebbero concentrarsi sul salire di grado nella Season of Discovery: metteremo dei limiti al grado raggiungibile in ogni fase. Vogliamo che tutti possano salire di grado a un ritmo ragionevole, senza doversi preoccupare di correre per ottenere le migliori ricompense PvP.

Per iniziare, nella prima fase della Season of Discovery, in cui si può arrivare fino al livello 25, il grado massimo sarà 3. Il nostro piano attuale è incrementare il grado massimo a ogni nuova fase, così da arrivare a 9 nelle prime settimane del livello 60. In seguito, abbiamo in programma di aumentare il grado massimo alcune settimane dopo la pubblicazione dei contenuti di livello 60 come Blackwing Lair, per raggiungere infine il grado 14 con l’apertura dell’incursione The Temple of Ahn’Qiraj.

Non vediamo l’ora di seguire un po’ di azione PvP nella Season of Discovery!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti