La Season of Mastery procede veloce come promesso da Blizzard ed è stato annunciato che il 3 marzo sarà rilasciata l’incursione da 20 persone Zul’Gurub.
Zul’Gurub, raid composto da 13 boss, si trova a Stranglethorn Vale/Valle di Rovotorto, il cui boss finale è il famigerato Blood God Hakkar/Hakkar il Dio del Sangue.
Vi lasciamo con il bluepost per tutti i dettagli. Pronti ad affrontare ancora una volta il Blood God Hakkar?
Preparati ad attraversare i cancelli di Zul’Gurub nella Season of Mastery di WoW Classic il 3 marzo!
All’interno della giungla di Stranglethorn Vale (Valle di Rovotorto), il suono dei tamburi lontani di un antico rituale invoca il Blood God Hakkar (Hakkar il Dio del Sangue) nell’antica città dei Troll di Zul’gurub. Fuori dalla giungla, si alzano in volo gli antichi Dragons of Nightmare.
ZUL’GURUB
Nelle profondità della giungla di Stranglethorn, ti aspetta un’antica città dei Troll piena di inenarrabili pericoli. Hai ciò che serve per svelare i suoi misteri? Raduna un gruppo di esploratori coraggiosi e raggiungi Zul’gurub, un’incursione di massimo livello per 20 giocatori, con 120 nuovi oggetti rari ed epici da depredare lungo i suoi viali alberati e nei suoi templi perduti.
Boss dell’incursione: 13
Livello: 60
Zona: Stranglethorn Vale
Reputazione: Zandalar Tribe (Tribù Zandalari)
Reset settimanale: 3 giorniCOME RAGGIUNGERLA
L’entrata di Zul’gurub si trova a est del lago Nazferiti a Stranglethorn Vale. I giocatori dell’Orda possono volare al Grom’gol Base Camp (Forte di Grom’gol) e viaggiare verso est, al di là del lago, fino a raggiungere l’incursione. I giocatori dell’Alleanza dovranno invece viaggiare verso sud da Duskwood (Boscovespro) e poi dirigersi verso est, sul lago.
SCONTRI
13 boss in totale ti aspettano a Zul’gurub, quattro dei quali disponibili su rotazione come parte dello scontro Edge of Madness, che consente di affrontarne uno diverso a ogni reset settimanale.
Prima di affrontare Hakkar, per aumentare le tue probabilità di successo dovrai sconfiggere i suoi cinque sacerdoti. Se lasciati vivi, questi presteranno i loro poteri al Blood God, rendendolo praticamente inarrestabile. Possono essere sconfitti in qualsiasi ordine, e ognuno rilascerà ricompense che potrebbero far comodo al gruppo nel viaggio attraverso Zul’gurub.
- High Priest Arlokk
- High Priest Jek’lik
- High Priest Mar’li
- High Priest Thekal
- High Priest Venoxis
- Bloodlord Mandokir
- Jin’do the Hexer
- Gahz’ranka
- Edge of Madness (Orlo della Follia) (I boss ora ruotano settimanalmente)
- Gri’lek
- Hazza’rah
- Renataki
- Wushoolay
- Hakkar
AI VINCITORI…
Grandi ricompense ti attendono a Zul’gurub, inclusi cinque pezzi d’equipaggiamento epici ottenibili come ricompense di missione, una volta raggiunta sufficiente reputazione con la Zandalar Tribe. Se la fortuna dovesse arriderti, potresti ottenere le cavalcature Swift Razzashi Raptor (Raptor Razzashi) e Swift Zulian Tiger (Tigre Zuliana>.
Per ulteriori informazioni, puoi leggere la guida di Wowhead.
THE DRAGONS OF NIGHTMARE
C’è qualcosa che non va nell’Emerald Dream (Sogno di Smeraldo). Giganteschi draghi del Green Dragonflight (Stormo dei Draghi Verdi) sono stati avvistati a guardia dei portali dei Great Trees (Grandi Alberi), ma queste creature un tempo nobili sono state infuse con una nuova presenza malvagia, e non sono più portatori della pace per la quale Ysera è conosciuta. Per affrontarli dovrai portare molti alleati robusti con te, perché i loro poteri sono formidabili e non esiteranno a eliminare qualunque cosa si avvicini loro.