Copertina

Shadowlands: anteprima cavalcatura Antico Errante

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 20 Febbraio 2021 alle 10:00

Durante la prima notte di BlizzcOnline è stata presentata ufficialmente la cavalcatura Antico Errante, vincitrice del sondaggio tra la community lanciato da Blizzard mesi fa. Tale nuova cavalcatura era stata “spoilerata” nelle scorse settimane grazie al video rilasciato da Blizzard per i 30 anni dell’azienda.

Nel panel ad essa dedicato gli sviluppatori, oltre a presentare la cavalcatura, ne hanno mostrato il processo di creazione. La cavalcatura sarà resa disponibile gratuitamente per i giocatori nel corso del primo trimestre del 2021.

L’anno scorso abbiamo collaborato con le nostre community di World of Warcraft di tutto il mondo per creare una nuova cavalcatura da donare a tutti i giocatori che avessero l’espansione Shadowlands attiva sul proprio account. Dopo aver ricevuto centinaia di migliaia di voti, è stato proclamato vincitore l’Antico Errante! Sbircia dietro le quinte della magica creazione di questa cavalcatura, pronta a correre dai giocatori idonei nel primo trimestre del 2021.

Non tutti gli Antichi sono interessati al sapere o alla guerra, alcuni vogliono soltanto girare il mondo! Questo nomade arboreo ha vagato in molti luoghi e a ogni stagione che passava ne ha accolto il cambiamento, sia per quanto riguarda il paesaggio, sia per quanto riguarda le foglie attaccare ai suoi rami.


L’Antico Errante è solo una delle molte novità presentate alla BlizzConline, quindi sintonizzati sulla BlizzConline per guardare i video on demand gratuiti e scoprire tutti i nuovi contenuti in arrivo per World of Warcraft: Shadowlands e WoW Classic!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti