World of Warcraft

Shadowlands: anteprima Congrega dei Necrosignori

shadowlands necrosignori

Il Developer update dell’8 luglio ha fornito moltissime informazioni aggiuntive in merito ad alcune delle dinamiche di gameplay che saranno introdotte con la nuova espansione di World of Warcraft.

I Necrosignori sono di fatto la forza armata delle Terretetre, in questa Congrega solo i più forti sopravvivono e sono in grado di guidare le armate in battaglia. Maldraxxus è il luogo di origine della necromanzia e chi riesce a padroneggiare questa magia può arruolare legioni di anime ambiziose in implacabili armate di non morti.

Per tutti i dettagli e maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata a Shadowlands e all’anteprima ufficiale che trovate riportata qui sotto.


Warning: Attempt to read property "childNodes" on null in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 140

Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 141


Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti