Copertina

Il Developer update dell’8 luglio ha fornito moltissime informazioni aggiuntive in merito ad alcune delle dinamiche di gameplay che saranno introdotte con la nuova espansione di World of Warcraft.

La Fauce è la zona di endgame di Shadowlands, nonché la prima zona in cui approderemo con lo scenario iniziale. Questo territorio è il dominio del Carceriere, colui che ha il compito di vegliare sulle anime più vili del cosmo. Nessuno può scappare dalla Fauce, tranne gli eroi di Azeroth, per questo essi sono una minaccia che va eliminata.

Per tutti i dettagli e maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata a Shadowlands e all’anteprima ufficiale che trovate riportata qui sotto.

Essere lanciati nella Fauce significa essere condannati a un'eternità di tormenti. In questa terra straziata e senza speranza, le anime più vili del cosmo sono imprigionate e tormentate per sempre. Se gli antichi mali incatenati qui dovessero essere liberati, tutta la realtà sarebbe consumata.

Ritorna nell'abisso

La Fauce è dove inizierai il viaggio nelle Terretetre, e dopo che avrai attraversato i regni della Morte, dovrai tornarci nuovamente per affrontarne gli orrori. È qui che parteciperai al conflitto eterno contro il Carceriere per ristabilire l'equilibrio nelle Terretetre. Le tue conquiste in questo luogo ti faranno conoscere meglio il nemico e ottenere il potere necessario a contrastarne l'avanzata inarrestabile. Tuttavia, ogni trionfo attirerà sempre di più l'attenzione del Carceriere, che manderà le sue forze ad assalirti finché non soccomberai all'oscurità.

Prima che i mortali potessero vagare per la Fauce, i Giurafauce sapevano che i loro nemici non avevano speranze di fuggire. Avendo però il potere di entrare e uscire a tuo piacimento, rappresenti una minaccia che dev'essere arginata.

Sconfiggendo nemici nella Fauce o completandovi missioni, otterrai Stigia utilizzabili per acquistare i Codici, utili strumenti e potenziamenti necessari alla sopravvivenza sia in questo luogo terribile che a Torgast, la Torre dei Dannati. Uno dei Codici che potrai acquistare da Ve'nari ti permette di scegliere sempre tra almeno due Poteri d'Animum da qualunque fonte li fornisca. Per chi desidera portare con sé un po' di Fauce nei suoi viaggi, è possibile scambiare i propri Stigia per oggetti estetici, mascotte incluse.

Arena di Maldraxxus
Ve'nari è un'Alienatrice misteriosa che vive tra le ombre ed è sopravvissuta molto a lungo in modi sconosciuti. È la cosa più vicina a un volto amichevole che si possa trovare in questo regno.

Se dovessi soccombere alle forze del Carceriere nella Fauce, parte dei tuoi preziosi Stigia ti scivoleranno via dalle mani. Tuttavia, se avrai abbastanza coraggio da recarti nel luogo della tua caduta, potrai recuperare gli Stigia perduti.

Redenzione delle anime

Dato che l'Arbiter, ormai dormiente, ha smesso di indirizzare le anime al loro giusto aldilà, tutte sono state invece condannate ai tormenti della Fauce. Molte anime ormai sono perdute, ma alcune possiedono una volontà sufficientemente forte da resistere alla tortura e possono ancora essere salvate. Se salverai queste anime e le riporterai al tuo santuario, non solo avrai raddrizzato un torto, ma recluterai anche un nuovo membro per la tua Congrega!

Il dominio del Carceriere

Le entità che vagano per la Fauce sono nemici potenti da non sottovalutare. Avrai bisogno di qualunque abilità, strategia e trucchetto a tua disposizione per sopravvivere.

Mawsworn

Giurafauce

I servitori del Carceriere che portano dolore e penitenza alle anime più empie.

Vendicatore Giurafauce: guerrieri alati che pattugliano i cieli e usano la loro lancia per impalare gli intrusi.
Mago d'Ombra Giurafauce: potenti tessitori della magia che lanciano poderosi dardi d'energia oscura per distruggere chi si oppone alla volontà del Carceriere.

Death's Essence=

Essenza della Morte

L'energia delle anime intrappolate nella Fauce da tempo immemore si coagula in manifestazioni malvagie che vagano per gli oscuri meandri della Fauce.

Charred Behemoth

Behemoth Carbonizzato

Queste brutali creature corazzate bramano il massacro e usano la propria forza per polverizzare qualunque cosa ostacoli il loro cammino.

Plague House Remnant

Cercatore d'Anima

I Cercatori d'Anima sono gli occhi del Carceriere e osservano l'intero regno, restando sempre vigili in caso di attività sospette e intrusi da eliminare senza porre domande.

Soul Eater

Mangiatore di Anime

Queste creature malvagie che si celano nella Fauce sono terrori selvaggi che artigliano la loro preda per lacerarla e ne assaporano le grida prima di consumarne l'anima e tutto il resto.

Blazing Stygia

Stigia Fiammeggiante

L'odio ribollente si coagula in Stigia Fiammeggianti che procedono ciecamente avanti e indietro, scatenando la propria furia ardente sulle anime abbastanza sventurate da incrociarli.

Occhio del Carceriere

Progredendo nella Fauce, uccidendo i Giurafauce e contrastando le forze del Carceriere, ne attirerai l'attenzione. Completare le missioni, aprire i tesori e sconfiggere i nemici rari nella Fauce attirerà l'Occhio del Carceriere. Il padrone della Fauce ti tormenterà con punizioni sempre più infide, tra cui del fuoco d'assedio che ti infliggerà danni devastanti, nonché degli assassini mandati a darti la caccia. Ci sono cinque diversi livelli di minaccia. Una volta raggiunto il livello massimo, la vita ti verrà assorbita via fino alla morte, e non potrai tornare nella Fauce fino al giorno dopo.


Non vediamo l'ora di condividere altre informazioni con l'avanzare dello sviluppo. Nel frattempo, speriamo che quest'anteprima ti prepari per le prove della Fauce.

Quali misteri non vedi l'ora che vengano rivelati sulla Fauce? Partecipa alle discussioni sui forum.

Ricompense e meccaniche sono ancora in fase di sviluppo e come tali possono essere soggette a cambiamenti, quindi assicurati di tornare a vedere se ci sono stati degli aggiornamenti su worldofwarcraft.com man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione di Shadowlands.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti