Copertina

A poco più di quattro giorni dall’uscita di Shadowlands, il Community Manager Sphariou ha comunicato, sul forum ufficiale, degli aggiornamenti per i Vincoli dell’Anima che vedono un nerf per Pelagos dei Kyrian e delle sostanziali modifiche per Emeni e Heirmir dei Necrosignori.

Nel retail Blizzard ha rilasciato dei nuovi hotfix dove ci sono aggiustamenti per le classi Cacciatore di Demoni e Ladro e ora il boss esterno Mangiadune Kraulok rilascia correttamente la cavalcatura Mollie.

Vi lasciamo con i bluepost di riferimento e per queste e altre novità sull’espansione vi invitiamo a visitare la nostra pagina di anteprima dedicata a Shadowlands.

Con gli hotfix alla Beta di Shadowlands, faremo alcuni cambiamenti mirati ai Vincoli dell’Anima di Pelagos, Emeni e Heirmir.

Uno dei nostri obiettivi primari per il sistema dei Vincoli dell’Anima è fornire delle scelte convincenti e delle differenze strutturali tra le Congreghe, così come degli alberi di abilità specifici per ogni Vincolo dell’Anima. Quando un albero o un tratto è troppo (o troppo poco) efficace, queste scelte possono esserne influenzate. Le seguenti modifiche hanno lo scopo di ridurre le lacune che abbiamo notato e rendere più facile ai giocatori la scelta della Congrega e del Vincolo dell’Anima che meglio si addice al proprio stile di gioco.

  • Kyrian/Pelagos: Il Passato è Passato ora fornisce una riduzione dei danni magici subiti del 1% per accumulo, invece che fornire versatilità.
    • La descrizione ora è: “Gli incantesimi e le abilità riducono i danni magici subiti del 1% per 6 s. Usare un altro incantesimo o abilità aumenta questo ammontare del 1%, se non è una ripetizione dell’incantesimo o dell’abilità precedente, fino a un massimo del 3%.”
  • Necrosignori/Emeni: Esempio Guida ora fornisce al personaggio vincolato il 2% aggiuntivo dell’attributo primario per ogni alleato affetto (invece del 5%), ma considera tutti gli alleati affetti (invece che solo i primi 2) e potenzia fino a 4 alleati vicini.
    • La descrizione ora è: “La tua abilità di classe della Congrega aumenta il tuo attributo primario del 5% e l’attributo primario di massimo 4 alleati vicini del 2% per 30 s. Aumenta il tuo attributo primario del 2% aggiuntivo per ogni alleato affetto.”
  • Necrosignori/Heirmir: Fantasticherie della Forgia, oltre all’effetto post-morte esistente, ora aumenta passivamente l’attributo primario e l’armatura del 1% per ogni incantamento presente sull’equipaggiamento, fino a un massimo del 3% se si hanno almeno 3 pezzi d’equipaggiamento incantati.
    • La descrizione ora è: “Aumenta l’attributo primario e l’armatura del 1% per ogni incantamento applicato all’armatura, fino a un massimo del 3%. Alla morte, l’armatura si lega all’anima, consentendo di combattere per 10 s aggiuntivi. In questo lasso di tempo, i danni inflitti e le cure fornite sono ridotti del 50% e non si possono ricevere cure.”

Come sempre, i tuoi feedback sono molto preziosi, aiutandoci a implementare questi cambiamenti. Grazie!

Classes

Creatures and NPCs

  • Fixed an issue that caused Dunegorger Kraulok to not drop the mount,  Mollie. Players that previously defeated Dunegorger Kraulok can defeat it again for a chance at its loot.

Items and  Rewards

  • The repeatable treasures in Tanaan Jungle now grant reduced experience.

Player versus Player

  • Fixed an issue in the Twin Peaks battleground where flag carriers standing on the turn in point do not automatically capture the flag if the enemy flag is returned.

Professions

  •  Technique: Glyph of the Lightspawn now correctly requires Legion Inscription to learn the new skill.
  • Ore and herbs located inside the Draenor Garrison no longer grant experience when gathered.

User Interface

  • Fixed an issue that removed the ability to connect to Twitter and post tweets from in game.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti