Copertina

Una nuova anteprima delle zone delle Terretetre è disponibile, questa volta esploreremo Maldraxxus e la Congrega dei Necrosignori. Maldraxxus è il luogo di nascita della magia dei necromanti e sarà la seconda zona in cui ci avventureremo durante il leveling in Shadowlands.

Per rimanere aggiornato sulle novità dell’espansione e leggere le anteprime delle altre zone ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata a Shadowlands:

Quello che conta a Maldraxxus, dilaniata dalla guerra, è il potere. Qui, nel luogo di nascita della magia dei necromanti, chi governa la morte può arruolare legioni di anime ambiziose in implacabili armate di non morti.

Eternal Battlefield

BENVENUTO A MALDRAXXUS

Si è scatenato il caos nelle Terretetre. Nel bel mezzo della lotta contro gli Indegni, i Kyrian hanno subito un’imboscata da quelle stesse forze incaricate di difendere i regni infiniti delle Terretetre: i Maldraxxi. L’Arconte della Congrega dei Kyrian ti ha inviato in missione speciale a Maldraxxus, per ottenere risposte direttamente da chi ha ordinato l’attacco.

Ti è subito evidente che c’è qualcosa che non va con i Necrosignori. Due delle cinque casate dominanti sono in rovina e il loro capo, il Primus, è scomparso. Con l’anarchia a farla da padrone, le restanti tre casate si fanno una guerra spietata, sabotandosi a vicenda con ogni mezzo necessario per rivendicare il Seggio del Primus, poiché chiunque controlli l’antica fortezza ha il diritto di comandare tutti gli eserciti delle Terretetre.

Il Primus era un maestro di strategia e tattica, quasi imbattibile sul campo di battaglia. Assente da tempo dalla sua impenetrabile dimora, ha lasciato dietro di sé dei messaggi criptici e delle profezie, per indicare l’arrivo di qualcuno che avrebbe potuto incarnare la potenza di Maldraxxus e salvare il regno da se stesso.

Maldraxxus Arena
I soldati necrotici di Maldraxxus sono forgiati da un’eternità di guerra…
Construct Yard
…mentre altri sono costituiti da cadaveri presi come spoglie di guerra.

GLI ABITANTI DI MALDRAXXUS

Ecco chi troverai a Maldraxxus.

ABOMINI

Abominations

I cadaveri delle vittime vengono portati nella Casata dei Costrutti, dove i pezzi di carne e ossa migliori vengono abilmente assemblati per dar loro una nuova forma. Queste mostruosità rianimate trovano un nuovo scopo in un corpo che è più grande della somma delle sue parti, un tempo separate.

GLADIATORI

Gladiators=

I guerrieri e i campioni più potenti diventano gladiatori nei ranghi della Casata dei Prescelti. Questi impareggiabili esperti di tattica sul campo di battaglia si allenano instancabilmente con una gran varietà di armi runiche e non hanno eguali nel combattimento marziale.

LICH

Liches

Impegnati a praticare le loro arti oscure nella Casata dei Rituali, i Lich sono intriganti incantatori scheletrici che usano l’Animum per alimentare le proprie potenti magie.

RESTI DELLA CASATA DELLE PIAGHE

Plague House Remnant

Dopo la distruzione della Casata delle Piaghe, alcuni degli esperimenti più miserabili hanno preso forma, diventando creature animate che ora vagano senza meta nelle pianure e tra le rocce di Maldraxxus.

CREATURE DALL’ANIMA PUTREFATTA

Soul-Rotted Flesh

Se degli estranei dovessero essere tanto sciocchi da provare a invadere Maldraxxus, si ritroverebbero terrorizzati di fronte a questi colossi. Ammassi creati da innumerevoli guerrieri caduti, questi guardiani monolitici fanno tremare la terra a ogni loro passo, durante le pattuglie.

ARANAKK

Aranakk

Un tempo maestri assassini ed esploratori della Casata degli Occhi, ormai decaduta, gli Aranakk ora sono dei nomadi senza bandiera. Per quanto la loro necropoli giaccia in rovina, hanno ancora uno scopo e non vedono l’ora di condividere i segreti che hanno scoperto tra le intricate trame della verità… al giusto prezzo.

Queste sono solo alcune delle entità che incontrerai a Maldraxxus. Durante la tua avventura, farai meglio a tenere gli occhi ben aperti: potresti persino incrociare la strada di alcuni eroi di Azeroth di lunga data, che ora vagano per questo mondo.


CONGREGA DEI NECROSIGNORI

Quando i personaggi avranno raggiunto il livello massimo ed esplorato le prime quattro zone, potranno sostenere la causa di una Congrega, come quella dei Necrosignori. Ogni Congrega offre diverse abilità ai propri campioni, assieme ad altri poteri e ricompense cosmetiche che possono essere sbloccati attraverso la campagna della Congrega, un’epica storia unica per fazione. Quest’alleanza fornisce anche ai personaggi l’accesso a un Santuario della Congrega, un luogo aperto solo ai personaggi che hanno stretto un patto con i propri sovrani.

Il potere dei Necrosignori

Se sceglierai di unirti alla Congrega dei Necrosignori, otterrai due nuove abilità uniche: un’abilità di classe utilizzabile in combattimento e un’abilità distintiva condivisa da tutti i membri della Congrega.

Ecco l’abilità distintiva che i Necrosignori donano ai loro campioni:

Forgiatura della Carne: forma uno scudo di carne e ossa, impedendo danni pari a parte della salute massima. Stare vicino al cadavere di un nemico al momento del lancio dell’abilità crea uno scudo maggiore.

Per darti un’idea di cosa aspettarti, puoi leggere una lista con le abilità distintive e di classe delle Congreghe.Tieni presente che sono ancora in lavorazione e potrebbero cambiare lungo il corso dello sviluppo e del testing, per cui tutte le abilità indicate potrebbero essere modificate.

Vincolo dell’Anima

Quando ci si unisce a una Congrega, è possibile sottoporsi a un antico rito per vincolare la propria anima ad alcuni dei membri più potenti della Congrega. Così facendo, il tuo personaggio ne imbriglierà il potere, ottenendo accesso a potenti bonus. Nel corso del tempo, potrai sbloccare nuovi livelli di potere e anche cambiare Vincolo dell’Anima quando sarà necessario un cambio di strategia.

Spoglie della Congrega dei Necrosignori

Con il tuo contributo alla causa della Congrega dei Necrosignori, verrai ricompensato con diversi oggetti cosmetici, tra i quali: una cavalcatura, una mascotte, armature forgiate dai Necrosignori e oggetti per schiena che ti faranno guadagnare il rispetto dei tuoi compagni in quanto appartenente ai loro ranghi.

Equipaggiati

Indossa armature forgiate tra i fuochi di Maldraxxus.

Necrolord Covenant Armor Appearances
Nell’immagine, da sinistra a destra: armatura di stoffa, di cuoio, di maglia e di piastre

Non vediamo di condividere altre informazioni con l’avanzare dello sviluppo. Nel frattempo, speriamo che quest’anteprima ti prepari per Maldraxxus e magari per scegliere la Congrega dei Necrosignori!

Ti unirai alla Congrega dei Necrosignori? Partecipa alle discussioni sui forum.

Ricompense e abilità sono ancora in fase di sviluppo e come tali possono essere soggette a cambiamenti, quindi assicurati di tornare a vedere se ci sono stati degli aggiornamenti su worldofwarcraft.com man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione di Shadowlands.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti