Copertina

Il Community Manager Thyvene ha annunciato un importante cambiamento nella prossima build dell’alfa di Shadowlands, dove le pozioni da combattimento , come quelle che forniscono statistiche aggiuntive o mana, avranno un tempo di recupero di 5 minuti. Inoltre, non saranno più limitate a un singolo utilizzo per scontro.

Tale cambiamento andrà a impattare l’uso di tale pozioni sui vari aspetti del gioco, dalle incursioni al pvp mondiale. Cosa ne pensate di questo cambiamento?

Per rimanere aggiornato sulle novità dell’espansione e leggere le anteprime delle altre zone, ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata a Shadowlands:

Nella prossima build dell’alfa di Shadowlands, le pozioni da combattimento, come quelle che forniscono statistiche aggiuntive o mana, avranno un tempo di recupero di 5 minuti. Inoltre, non saranno più limitate a un singolo utilizzo per scontro. Questo cambiamento è volto a rendere l’uso delle pozioni meno dispendioso e problematico a livello di decisioni in varie situazioni durante il gioco.

Negli scontri d’incursione, i giocatori avranno ancora l’opzione di utilizzare una pozione all’inizio dello scontro, ma non sarà più necessario utilizzarla appena prima dell’inizio dello stesso. Gli scontri più lunghi richiederanno l’utilizzo di più pozioni per ottenere un vantaggio tattico. Il termine di uno scontro con un boss d’incursione, sia con una vittoria che con una sconfitta, azzererà il tempo di recupero della pozione.

Nelle spedizioni, la parte cruciale sarà la scelta dei momenti più importanti in cui utilizzare le pozioni.

Nelle situazioni PvP in cui l’uso delle pozioni di combattimento è permesso, come il PvP esterno con la modalità Guerra attiva, i campi di battaglia e i campi di battaglia epici, la quantità di tempo nella quale si rimane in combattimento può variare molto. Con questo cambiamento ci sarà un tempo di recupero costante e prefissato ogni volta che vedrai un nemico consumarne una.

Facci sapere cosa ne pensi di questo cambiamento in questo thread. Grazie.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti