A partire da mercoledì 13 saranno attivi i primi cambiamenti alle classi di Shadowlands, pensati per migliorare quelle classi o specializzazioni attualmente poco performanti. Tali modifiche interesseranno i Cavalieri della Morte, i Maghi, i Monaci, i Ladri e i Guerrieri. Trovate tutti i dettagli nel bluepost in fondo all’articolo.
Inoltre a partire sempre da martedì 12 sarà attivo un nuovo tipo di evento il quale andrà a modificare l’esperienza di Torgast. Bestie del Prodigum, questo il nome dell’evento, stando al datamining permetterà di controllare alcune potenti bestie della Fauce. Stando all’utente Ragghak, in un commento alla pagina link, l’evento dovrebbe funzionare in questa maniera:
Il primo Potere d’Animum ottenuto all’interno di Torgast vi permetterà di controllare una delle potenti bestie della Fauce, facendola combattere al vostro fianco. Attualmente sembrano essere presenti tre tipi di Poteri d’Animum, ognuno dei quali evoca una bestia diversa:
Nel corso della scalata alla Torre verranno forniti anche dei poteri che potenzieranno la bestia evocata al vostro fianco, esattamente come i normali Poteri d’Animum potenziano e modificano il nostro personaggio.
Stiamo testando alcuni aggiustamenti alle classi meno performanti che intendiamo applicare con il reset settimanale (il 13 gennaio in questa regione).
Classi
- Cavaliere della Morte
- Sangue
- Scudo d’Ossa fornisce Armatura pari al 70% della Forza (invece del 50%).
- Gelo
- Danni aumentati del 2% aggiuntivo quando si equipaggia un’arma a due mani.
- Mago
- Gelo
- Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 9%.
- Monaco
- Impeto
- Danni aumentati del 2% aggiuntivo quando si equipaggia un’arma a due mani.
- Mastro Birraio
- Danni aumentati del 2% aggiuntivo quando si equipaggia un’arma a due mani.
- Ladro
- Assassinio
- Danni inflitti da tutte le abilità aumentati dell’8%.
- Guerriero
- Furia
- Danni inflitti da tutte le abilità, eccetto Tempesta di Lame e Ruggito del Drago, aumentati dell’8%.
- Il talento Tritacarne ora aumenta i danni inflitti da Turbine del 25% (invece che del 30%).
PvP
- I personaggi ora rilasceranno le bandiere PvP all’attivazione di Cura dei Baccelli (questo cambiamento include anche i Globi del Potere del Tempio di Kotmogu).
- Nota: questo cambiamento verrà applicato al gioco il prima possibile, prima del reset settimanale.
Come sempre, i cambiamenti elencati qui sopra (eccezion fatta per quello a Cura dei Baccelli) sono in via di sviluppo e potrebbero essere modificati prima di andare live. I cambiamenti finali verranno elencati nel nostro post di aggiornamento sugli hotfix della prossima settimana.