La difficoltà Mitica delle Incursioni è la sfida più grande che il PvE di World of Warcraft offre e il suo completamento non è raggiungibile da tutte le gilde. Proprio in quest’ottica Blizzard ha istituito la Hall of Fame, ovvero la lista delle prime 100 gilde, per ogni fazione, che sono riuscite a concludere la difficoltà Mitica.
Secondo le nuove regole istituite da Blizzard con Battle for Azeroth, una volta che entrambe le Hall of Fame, Orda e Alleanza, vengono completate, il gioco automaticamente abilita la possibilità di completare l’incursione corrente con un gruppo di giocatori provenienti da reami diversi.
La Hall of Fame per Castello di Nathria si è conclusa con le 100 gilde dell’Alleanza che hanno sconfitto Sire Denathrius in difficoltà Mitica e dal prossimo reset, mercoledì 10 Marzo 2021, l’incursione sarà disponibile in Cross Realm.
Approfitterete di questa opportunità per affrontare la difficoltà Mitica?
Nel corso della settimana, la Hall of Fame del Castello di Nathria è stata completata.Con il prossimo reset settimanale delle incursioni (martedì mattina, 10 marzo in questa regione), la modalità Mitica multi reame del Castello di Nathria diventerà disponibile.