World of Warcraft

Shadowlands: Castello di Nathria e Stagione 1 apriranno il 10 novembre

castello nathria copertina

L’annuncio della data di rilascio della nuova espansione durante la gamescom 2020 ha messo in fibrillazione la community di World of Warcraft e Blizzard sembra puntare molto su Shadowlands. Solitamente l’apertura della prima incursione dell’espansione avviene circa un mese dopo il rilascio, per Shadowlands invece i tempi sono stati praticamente dimezzati.

L’inizio della Stagione 1 e l’apertura di Castello di Nathria, la prima Incursione, averanno a sole due settimane dal rilascio del”espansione, ovvero il 10 novembre. Con l’inizio della Stagione 1 verrà introdotto il nuovo modificatore stagionale delle Mitiche+ e inizierà anche la Stagione PvP. Il rilascio dell’incursione sarà invece scaglionato come sempre in base alle varie difficoltà.

  • 10 novembre – difficoltà Normale ed Eroica
  • 17 novembre – difficoltà Mitica e prima Ala della Ricerca delle Incursioni
  • 1 dicembre – seconda Ala della Ricerca delle Incursioni
  • 15 dicembre –terza Ala della Ricerca delle Incursioni
  • 5 gennaio – quarta Ala della Ricerca delle Incursioni

Warning: Attempt to read property "childNodes" on null in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 140

Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 141


Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti