L’uscita della nuova espansione Shadowlands ha finalmente una data di rilascio dopo l’annuncio fatto alla Gamescom, ma le novità non finiscono qui. Infatti Blizzard ha annunciato che la Collector’s Edition sarà spedita in anticipo a coloro che l’hanno pre-ordinata.
L’edizione fisica infatti sarà spedita a partire dal 13 ottobre dai vari rivenditori, permettendo ai giocatori di averla tra le proprie mani in tempo per il rilascio dell’espansione. Questo permetterà a tutti di poter accedere ai contenuti della nuova espansione il giorno del rilascio.


[Aggiornato il 27 agosto] La Collector’s Edition di Shadowlands verrà spedita in anticipoOttime notizie! La Collector’s Edition di Shadowlands verrà spedita dai rivenditori in anticipo, a partire dal 13 ottobre, prima della data di pubblicazione del 27 ottobre.
Una volta ricevuta la tua Collector’s Edition, potrai mettere le mani su tutti gli oggetti contenuti nella scatola, tra cui i Sigilli delle Congreghe (un set da collezione di quattro spille), il libro Art of the Shadowlands, il tappetino per mouse Cielo Infranto e la chiave digitale per la colonna sonora della Collector’s Edition.
Quando riscatterai la tua chiave di gioco della Epic Edition, riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco e l’accesso immediato agli oggetti digitali della Epic Edition, che potrai goderti in attesa della pubblicazione a livello globale di Shadowlands, il 27 ottobre. Una volta pubblicato il gioco, potrai unirti ai tuoi alleati ed esplorare tutti i nuovi, epici contenuti dell’espansione.
Speriamo tu sia contento di ricevere in anticipo la Collector’s Edition che hai preacquistato e ti aspettiamo nelle Terretetre.
Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.
Sarebbe bello se facessero lo stesso anche per l’edizione standard fisica