Copertina

Fin dall’annuncio del sistema delle Congreghe di Shadowlands, uno degli argomenti in assoluto più dibattuti è quello sulla possibilità di cambiarle senza restrizioni. Sia per quanto riguarda l’ottimizzazione del proprio personaggio a seconda dei contenuti da affrontare, sia per puro gioco di ruolo.

In una recente intervista, il Game Director Ion Hazzikostas aveva dichiarato che lasciare una Congrega sarà gratuito, ma nel caso volessimo ritornarci il processo sarebbe stato lungo e/o costoso. I progressi delle singole Congreghe sarebbero stati comunque mantenuti.

Nella versione attuale della beta di Shadowlands, si può lasciare una Congrega parlando direttamente con l’ambasciatore preposto. Il gioco chiede conferma tre volte prima di confermare, per evitare qualsiasi problema. Purtroppo il sistema di ri-ammissione non è ancora stato implementato.

wow cambiare congrega
Nella beta, il PNG è lo stesso che serve per unirsi alle Congreghe.

Nuova interfaccia delle ricompense settimanali

Ciò che è stato inserito invece sono le schermate dove possiamo vedere le ricompense per le attività settimanali delle Congreghe. Osservando l’immagine si nota come per ogni tipologia di contenuto siano presenti degli obiettivi specifici da raggiungere. In base all’attività da noi completata e all’obiettivo raggiunto potremmo scegliere tra diverse tipologie di oggetti.

Per quanto sappiamo finora, non potremmo ricevere due ricompense da queste attività. Presumibilmente completando tutti gli obiettivi al loro massimo ci sarà data la possibilità di scegliere tra tre tipi diversi di equipaggiamento: uno appartenente alle ricompense dell’Incursione, uno dalle ricompense del PvP e l’ultimo da quelle delle Mitiche+.

wow interfaccia settimanale 2
L’interfaccia delle ricompense settimanali.

I Condotti avranno tre slot di potenza

Dopo l’ultimo aggiornamento sui condotti, Ion Hazzikostas è intervenuto su Twitter annunciando un ulteriore cambiamento: in futuro tutti i Condotti avranno 3 slot di “potenza” al posto degli occasionali due. Non ci sono molte informazioni a riguardo ma probabilmente il miglioramento di un Condotto aumenterà la potenza dei bonus che fornisce, come avviene attualmente per le Essenze d’Azerite.

Nel caso ci fossero ancora Condotti con 2 slot, cambierà presto.
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami