Copertina

Shadowlands: presto conversione vecchie valute in argento

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 13 Novembre 2020 alle 14:30

Il Community Manager Sphariou, in queste ore, sul forum ufficiale ha comunicato che alle ore 00:00 CET del 24 novembre, ora e data dell’uscita dell’espansione di Shadowlands, tutti i Residui Titanici e i Punti Onore del PvP saranno convertiti in argento e ci sarà un reset dell’indice dei Punti Conquista su tutti i personaggi.

Sphariou ha anche comunicato che oggi 13 novembre ci sarà un test importante nella beta di Shadowlands dove verranno impostate le condizioni per la pubblicazione di Shadowlands e sarà testata la transizione da Battle for Azeroth a Shadowlands. Chiede a tutti di unirsi e provare.

Alla pubblicazione di Shadowlands alle 00:00 CET del 24 novembre, tutti i Residui Titanici posseduti dai tuoi personaggi verranno convertiti in argento. Inoltre, ci sarà una conversione dei Punti Onore del PvP in argento, e il tuo indice per i Punti Conquista (in alto nella scheda PvP) verrà reimpostato a zero. Ci vediamo nell’aldilà!

Venerdì 13 novembre alle 20:00 CET nella beta di Shadowlands verranno impostate le condizioni per la pubblicazione di Shadowlands e sarà testata la transizione da Battle for Azeroth a Shadowlands. Unisciti a noi!

  • Il test avrà luogo sul reame Torghast della beta di Shadowlands.
  • A partire dalle 18:00 CET, il reame Torghast verrà riavviato e impostato alle condizioni di Battle for Azeroth.
  • Prima delle 20:00 CET, i tester potranno copiare i propri personaggi dai reami live.
  • Alle 20:00 CET, Shadowlands verrà pubblicata su Torghast.

I tester possono provare le sequenze e le aree iniziali e la sessione di testing terminerà due ore dopo. Sentiti libero di utilizzare il pulsante per la segnalazione dei bug se dovessi riscontrare dei problemi. Ti ringraziamo in anticipo per la tua partecipazione!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti