Copertina

Shadowlands: DoubleAgent raggiunge il livello 60

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 11 Dicembre 2020 alle 10:34

Il Pandaren DoubleAgent, famoso per aver livellato il suo personaggio senza mai aver lasciato l’Isola Errante, la zona inziale dei Pandaren, ha finalmente raggiunto il livello 60.

DoubleAgent ha iniziato il suo lento processo di leveling 17 giorni fa con il lancio di Shadowlands, raggiungendo una media di poco meno di 2 giorni per livello arrivando infine al 60. Il sistema con cui questo neutrale appassionato ha compiuto l’impresa è semplice, raccogliendo minerali ed erbe in giro per la zona. Questo sistema, seppur molto lento, gli ha permesso di arrivare sempre al livello massimo, una “tradizione” che ormai prosegue fin dall’introduzione dei Pandaren con Mists of Pandaria nel 2012

Pur non essendo stato il primo a compierla, la sua impresa è ormai una leggenda all’interno di WoW, dando vita ad una nuova challenge per i giocatori, ovvero la pacifist run: livellare il proprio personaggio senza mai uccidere un nemico.

Questo ragazzo è diventato così popolare nella community che Blizzard stessa gli ha dedicato un NPC all’interno del gioco: si tratta dello Sciamano Venerabile presente nell’Enclave di Classe dei Monaci in Legion. Tale NPC passeggia per l’Isola Errante raccogliendo erbe e minerali.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti