Copertina

World of Warcraft Shadowlands – Episodio 1: Tra gli Ascesi del Bastione

Scritto da Relance - 23 Dicembre 2020 alle 8:29

Torna, finalmente, la serie su YouTube dedicata alla storia di Shadowlands, narrata come fosse un racconto, mentre scorrono immagini prese dal gameplay del gioco.

Dopo i primi passi ad Oribos, Lydin si incammina verso Bastione, per scoprire cosa sta succedendo fra le file dei Kyrian e perché dei loro simili stiano servendo il Carceriere.

NUOVO EPISODIO, MOLTE NOVITÀ

Lo sforzo comune per rilasciare questo episodio ha toccato molte anime differenti, tutte di enorme talento.

Si ringrazia nuovamente Martina “Charlie” Di Perna, che interpreta Lydin e le dona una voce umana, carica di tutte le sue emozioni. Qui trovate il link al suo profilo Instagram, lascatele un follow: https://www.instagram.com/charlie.blogart/

Lucia Pigoli, invece, new entry tra le collaborazioni di DailyQuest, è un’artista, che verga fogli digitali creando opere magnifiche. Al suo talento ho affidato la realizzazione del ritratto di Lydin che qui e su YouTube fa da copertina alle sue avventure. Di nuovo, un ringraziamento a questa amica nella vita vera e, ora, anche in quella digitale. Di seguito, un piccolo “dietro le quinte” del lavoro svolto, ma prima, le pagine Artstation e Linkedin di Lucia, che meritano di essere seguite!

Infine, vi lascio con il rimando al video: qualsiasi commento, valutazione, idea che vi viene in mente è più che bene accetta, oltre ad un follow al canale. Vi ricordo che questo è l’ultimo gameplay del 2020, ma non l’ultimo video di quest’anno. Stay tuned.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti