Copertina

Shadowlands: in arrivo altri nerf per le spedizioni

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 2 Febbraio 2021 alle 16:28

Blizzard ha aggiornato gli hotfix in arrivo per noi europei da mercoledì 3 febbraio, e ora, oltre i potenziamenti per specializzazioni più deboli, ci sono nerf per le spedizioni:

  • Aldilà
  • Nebbie di Tirna Falcis
  • Piagafunesta
  • Profondità Sanguigne
  • Guglie dell’Ascensione
  • Scia Necrotica
  • Teatro del Dolore

L’affisso Tirannia riceverà un nerf che porterà il potenziamento alla vita dei boss al 30% invece che al 40%, mentre l’oggetto Runa Vantus – Castello di Nathria verrà potenziato, e darà 100 versatilità invece che 40.

Hotfix


1 FEBBRAIO 2021

Classi

  • Cavaliere della Morte
    • Gelo
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 5%.
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Serie Gelida (talento PvP) ridotti del 10%.
  • Cacciatore di Demoni
    • Rovina
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 3%.
  • Cacciatore
    • Affinità Animale
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 5%.
    • Sopravvivenza
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 5%.
  • Mago
    • Gelo
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 3%.
  • Paladino
    • Aura della Resistenza all’Ombra non verrà più rimossa dal Paladino quando muore.
  • Ladro
    • Assassinio
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 5%.
  • Sciamano
    • Potenziamento
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 3%.
  • Stregone
    • Risolto un problema per il quale poteva attivarsi il tempo di recupero dell’effetto di Barriera Risoluta (Condotto) quando lo Stregone subiva danni pari a meno del 5% della Salute massima.
    • Distruzione
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 5%.
  • Guerriero
    • Armi
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 3%.
      • [In seguito al reset settimanale] Supremazia di Comando (talento PvP) riduce il tempo di recupero di Chiamata a Raccolta di 60 secondi (invece di 120 secondi).
    • Furia
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da tutte le abilità aumentati del 3%.
      • [In seguito al reset settimanale] Supremazia di Comando (talento PvP) riduce il tempo di recupero di Chiamata a Raccolta di 60 secondi (invece di 120 secondi).

Congreghe

  • Silfi della Notte
    • [In seguito al reset settimanale] Quando Cura dei Baccelli (Condotto di Plasmasogni) viene attivato, i personaggi che avevano come bersaglio il personaggio all’interno del baccello perderanno tale bersaglio.
    • [In seguito al reset settimanale] Per fare in modo che sia più facilmente localizzabile, ora la barra di Cura dei Baccelli (Condotto di Plasmasogni) apparirà di colore bianco invece che di colore rosso.

Spedizioni e incursioni

  • Spedizioni mitiche con Chiavi del Potere
    • [In seguito al reset settimanale] I boss ora ottengono un aumento di Salute del 30% quando il modificatore Tirannia è attivo (invece del 40%).
  • Aldilà
    • [In seguito al reset settimanale] Danni in mischia del Cliente Senza Testa ridotti del 40% e danni di Scarica ridotti del 33%.
    • [In seguito al reset settimanale] Danni di Fauci Metalliche di B.4U-B.4U ridotti del 33% e B4U ora sceglie i bersagli non difensori come priorità.
    • [In seguito al reset settimanale] Danni in mischia del Calcamorte Atal’ai ridotti del 25% e Ferita Zampillante viene lanciata meno frequentemente.
  • Nebbie di Tirna Falcis
    • [In seguito al reset settimanale] Danni di Scissione dell’Anima del Fendianime Drust ridotti del 40%.
  • Piagafunesta
    • [In seguito al reset settimanale] Danni di Artigli Corrosi del Graffioputrido Marcescente ridotti del 50%.
  • Profondità Sanguigne
    • [In seguito al reset settimanale] Danni iniziali di Taglio Squartante della Sentinella della Sala ridotti del 50%.
    • [In seguito al reset settimanale] I Ghoul Furiosi ora lanciano Artigli d’Ombra meno frequentemente.
    • [In seguito al reset settimanale] Contusione ora viene lanciata meno frequentemente e i danni del Bruto Insaziabile sono stati ridotti del 21%.
  • Guglie dell’Ascensione
    • [In seguito al reset settimanale] I Dragoni dell’Etere in Picchiata lanciano Veleno Insidioso meno frequentemente.
    • [In seguito al reset settimanale] Tempo di lancio di Sferzata Oscura dei Kyrian Indegni aumentato a 2 secondi (invece di 1,5 secondi).
  • Scia Necrotica
    • [In seguito al reset settimanale] Danni da sanguinamento di Scorticaossa del Trinciaossa di Zolramus ridotti del 70% e durata ridotta a 10 secondi (invece di 20 secondi).
    • [In seguito al reset settimanale] Risolto un problema per il quale i danni da sanguinamento di Scorticaossa del Trinciaossa di Zolramus venivano ridotti dall’armatura.
    • [In seguito al reset settimanale] Predone Scheletrico ora lancia Fendente Terribile meno frequentemente.
  • Teatro del Dolore
    • [In seguito al reset settimanale] Danni di Assalto Feroce del Contendente Inflessibile ridotti del 20%.
    • [In seguito al reset settimanale] I Coscritti Ossificati ora lanciano Taglio Crudele meno frequentemente.
      • Nota degli sviluppatori: abbiamo notato che nelle spedizioni Mitiche+ i difensori si sentivano costretti a passare la maggior parte del tempo a correre piuttosto che a difendere, come invece avremmo voluto. Nel tentativo di risolvere questo problema, abbiamo deciso di ridurre i danni inflitti ai difensori di diversi mostri che si sono dimostrati troppo potenti.

Oggetti e ricompense

  • [In seguito al reset settimanale] Runa Vantus – Castello di Nathria ora fornisce 100 versatilità (invece di 40).
  • Risolto un problema per il quale il Germoglio di Treant evocato da Tricorno di Legno mancava il bersaglio con tutti i suoi attacchi.

Missioni

  • Risolto un problema per il quale veniva fornito un credito eccessivo per la missione “La chiamata del Bastione” quando Kin-Tara veniva sconfitta.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti