World of Warcraft

Shadowlands: Isola dell’Esilio, la nuova zona iniziale

shadowlands exile reach e1629725019536

Blizzard ha pubblicato una nuova anteprima in attesa dell’apertura della Closed Alpha. Il focus questa volta è sull’Isola dell’Esilio, la nuova zona iniziale per coloro che vorranno livellare un personaggio. Questa zona vi accompagnerà dal livello 1 al 10. Prima di lasciarvi alla notizia ufficiale in italiano vi ricordiamo che è disponibile la nostra pagina ufficiale sulle novità di Shadowlands:

Aggiornamento 15/04: Abbiamo aggiornato i dettagli dell'esperienza iniziale di Razze Alleate, Cacciatori di Demoni e Cavalieri della Morte.

L'avventura su Azeroth ti aspetta con una nuova esperienza iniziale in arrivo con Shadowlands. Disponibile sia per i veterani che per i nuovi giocatori, questo viaggio introduttivo è l'ideale per iniziare a forgiare il proprio destino nel mondo.

Una spedizione è scomparsa e tu hai risposto a una chiamata per far parte di una nuova ciurma di avventurieri alle prime armi incaricata di scoprire cosa sia successo. Come in molti viaggi del genere, ti troverai a bordo di una nave diretta verso l'ultima posizione nota. Quando le cose volgeranno al peggio, approderai sull'Isola dell'Esilio.

È qui che inizierai ad affrontare le sfide presentate dall'isola, ognuna di difficoltà crescente man mano che proseguirai lungo i tuoi primi 10 livelli. Durante la progressione imparerai nuove abilità e/o incantesimi a tua disposizione, nonché come usufruirne al meglio.

Al culmine della tua avventura affronterai due nuovi boss in una "mini-spedizione" progettata per un numero di giocatori da 1 a 5.

Impara nuove abilità

Quest'esperienza introduttiva è stata creata a regola d'arte per insegnarti le diverse abilità di cui avrai bisogno per avere successo su Azeroth e oltre.

Mentre ti farai strada sull'Isola dell'Esilio, imparerai le basi di gioco di World of Warcraft e nello stesso tempo esplorerai alcune delle meccaniche più importanti della tua classe. I Guerrieri impareranno a usare correttamente Carica, i Ladri affronteranno una sfida per imparare a usare correttamente i punti combo, oppure ancora i Cacciatori impareranno come addomesticare e mettere nelle stalle i propri famigli.

All'Isola dell'Esilio conoscerai nuovi alleati disposti a insegnarti altre abilità di classe. I Paladini incontreranno il fantasma di un Paladino del passato disposto a insegnare loro l'uso di Scudo Divino, mentre i Monaci verranno guidati nella meditazione per imparare Tocco della Morte.

Queste basi sono le colonne portanti delle tue sfide future su Azeroth e ti aiuteranno ad aprirti la strada verso il successo, ovunque ti porterà la tua avventura.


Per i nuovi giocatori

Se sei nuovo su World of Warcraft e non hai mai creato o fatto salire di livello un personaggio, il tuo viaggio su Azeroth inizierà automaticamente con l'esperienza iniziale, per aiutarti a imparare le basi della tua classe e dell'interazione col mondo di cui oramai fai parte.

Dopo aver completato l'avventura, ti muoverai verso l'espansione Battle for Azeroth, in cui potrai progredire fino al livello 50, per poi fare il tuo ingresso nelle Terretetre.


Per i giocatori veterani

Se sei un giocatore veterano oppure hai già fatto progredire di livello un personaggio, potrai scegliere di saltare l'esperienza iniziale e cominciare invece al livello 1 nella zona iniziale della tua razza. Una volta al livello 10, potrai continuare su Battle for Azeroth oppure parlare con Cromie per scegliere l'espansione in cui ti piacerebbe progredire prima di entrare nelle Terretetre al livello 50. I personaggi delle Razze Alleate inizieranno automaticamente al livello 10, i Cavalieri della Morte (esclusi quelli delle Razze Alleate) e i Cacciatori di Demoni inizieranno al livello 8 e seguiranno la propria esperienza iniziale prima di proseguire con Cromie a partire dal livello 10.


/Un nuovo giocatore si è unito alla Chat

Dopo aver creato un nuovo personaggio e aver iniziato per la prima volta il tuo viaggio su World of Warcraft verrai automaticamente aggiunto al canale della Chat Novizi, nel quale potrai parlare con gli altri nuovi giocatori e chiedere consigli ai giocatori esperti della tua stessa fazione, i quali ti faranno da guida mentre progredisci nella zona iniziale dell'Isola dell'Esilio. I nuovi giocatori e le guide potranno riconoscersi a vicenda nei canali di chat e tramite delle icone direttamente sopra i propri personaggi, visibili soltanto da loro. Al raggiungimento del livello 20, i nuovi giocatori continueranno da soli il loro viaggio e non potranno più accedere alla Chat Novizi.

Se sei un giocatore veterano e vuoi guidare i nuovi giocatori nel loro primo viaggio su World of Warcraft, vai a Roccavento o a Orgrimmar e parla con la Reclutatrice di Guide quando soddisferai i seguenti requisiti:

  • Avere un account con un'ottima reputazione.
  • Aver raggiunto il livello 50.
  • Aver completato 3.000 missioni.
  • Aver compiuto almeno due delle seguenti imprese: Un trio formidabile, Rivale: Stagione 4 di Battle for Azeroth, Conquistatore delle Chiavi di Battle for Azeroth: Stagione 4, Sogno a Occhi Aperti o Abbiamo la tecnologia.

Se non vuoi più essere una guida, puoi parlare di nuovo alla Reclutatrice di Guide.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti