Copertina

Shadowlands: la Grande Banca ha un bug di visualizzazione

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 14 Dicembre 2020 alle 12:05

La stagione 1 è partita in questa settimana e tra le novità aggiunte c’è il nuovo sistema la Grande Banca, che sostituisce la Cassa Settimanale, la quale fornisce ricompense sulla base delle attività svolte nel corso della settimana con il proprio personaggio. 

Tra le attività svolte in questa settimana, a cui le persone si stanno concentrando molto, ci sono le Mitiche+ ma alcuni giocatori si sono accorti che quelle non finite in tempo non venivano visualizzate nella Grande Banca e il Community Manager Kaivax è intervenuto dicendo che si tratta di un bug di visualizzazione e che tutte le Mitiche+, anche quelle non finite in tempo, concorreranno all’uscita delle tre casse dei premi settimanali del nuovo sistema.

Nel frattempo se volete vedere bene la vostra storia delle Mitiche+ andate su  Raider.IO.

There currently is a bug, yes.

The mouseover tooltip that lists your top runs has been excluding runs that fail the timer. That is a display issue only. The rewards will be correct on Tuesday, and you do not need to beat the timer for your Mythic Keystone dungeon completions to count towards progress.

3 0 Dragonfel:

However the Great Vault hasn’t updated.

And that is a separate issue. There’s often a delay of a few minutes before the Great Vault UI updates to reflect a recent Mythic Keystone completion. While we look into that, we’ve found that logging out of WoW and back in will force it to update.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti