Copertina

Shadowlands: Blizzard spiega come livellare gli alt

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 28 Novembre 2020 alle 8:30

Blizzard ha rilasciato un nuovo post dove spiega come fare la  progressione di livello con i propri personaggi secondari. Il nuovo sistema permette di scegliere direttamente una Congrega prima del livello 60, selezionando una zona in cui progredire a prescindere dal livello e ottenendo ricompense per la Congrega man mano che si progredisce.

Leggete per i dettagli e cosa ne pensate di questo nuovo sistema?

Esplora le Terretetre con il tuo secondo, terzo o trentesimo personaggio in un’esperienza carica di avventure mentre progredisci fino al nuovo livello massimo 60!

Shadowlands offre una nuova esperienza per la progressione di livello con i Fili del Fato. Questa nuova modalità di gioco ti permette di progredire con i tuoi personaggi secondari nelle Terretetre scegliendo una Congrega prima del livello 60, selezionando una zona in cui progredire a prescindere dal livello e ottenendo ricompense per la Congrega man mano che progredisci. Lungo la strada, avrai accesso ad alcuni dei benefici della tua Congrega, come i percorsi aerei e le abilità specifiche. Inoltre, puoi già iniziare ad accumulare Fama con la Congrega depositando Animum nel suo bacino.

SCEGLI IL TUO DESTINO

Per provare questa nuova modalità di avventura, devi raggiungere il livello 60 e completare il primo capitolo della tua Campagna della Congrega (Kyrian: “Tra i Kyrian”, Necrosignori: “Leale verso il Primus”, Silfi della Notte: “Per la Regina e il bosco!” e Venthyr: “Oblio del Peccato”). La modalità Fili del Fato sarà disponibile per i tuoi altri personaggi di livello 50-59 una volta che avranno completato la missione “Combattiamo uniti!” assegnata da Anduin Wyrnn durante la serie di missioni introduttiva della Fauce. Dopo aver completato “Combattiamo uniti!”, il tuo personaggio verrà trasportato a Oribos, dove potrà parlare con lo Scriba del Destino Roh-Tahl per scegliere l’opzione di progressione Fili del Fato.

Consiglio: non sei sicuro di voler progredire di livello in questo modo con il tuo nuovo personaggio? Puoi scegliere di rigiocare la storia parlando con lo Scriba del Destino Roh-Tahl. Tuttavia, una volta che avrai scelto Fili del Fato, non potrai cambiare idea.

Una volta scelto Fili del Fato, ti verrà chiesto di scegliere una delle quattro Congreghe per il tuo personaggio e da quale zona continuare la tua avventura. Raggiunta la nuova zona, noterai che diverse missioni della storia sono segnate come completate, i percorsi aerei sono sbloccati e hai una nuova barra dei progressi per accumulare esperienza. Riempi la barra dei progressi completando le missioni secondarie, le missioni mondiali e gli obiettivi bonus, o uccidendo i nemici Élite Rari e sconfiggendo i boss delle spedizioni. La modalità Guerra non offre bonus aggiuntivi e sconfiggere giocatori nemici o creature casuali non aumenta la barra dei progressi. Quando avrai riempito la barra dei progressi, torna dallo Scriba del Destino Roh-Tahl a Oribos per consegnare la tua missione, ottenendo in cambio una grande quantità d’esperienza e la possibilità di scegliere un’altra zona per continuare a progredire.

Una volta raggiunto il livello 60, avrai finito la tua avventura con i Fili del Fato, e potrai continuare ad accumulare Animum e il favore della tua Congrega per ottenere ricompense e prepararti alle attività di gioco di alto livello.

Segui
Notificami
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Osixos

Domanda, ma quindi con gli alt possiamo cominciare anche la campagna della congrega anche senza essere al 60?Mi stavo preoccupando di perdere parecchia narrazione.