Copertina

Il Community Manager Kaivax ha annunciato che per festeggiare l’annuncio di TBC Classic, avvenuto durante la BlizzConline, dal prossimo reset dei server (per noi EU mercoledì 24 febbraio), eccezionalmente inizierà l’evento settimanale dei Viaggi nel Tempo di The Burning Crusade.

L’evento è sempre uguale, ma ricordiamo che si possono recuperare gli oggetti trasmog Arsenale: Lame da Guerra di Azzinoth per i Cacciatori di Demoni.

Blizzard ha anche reso disponibili i forum ufficiali dedicati proprio a TBC Classic, nei quali gli utenti potranno discutere e lasciare il loro feedback, nell’attesa che gli sviluppatori annuncino la fase di beta test e la data d’uscita.

Vi lasciamo con i bluepost di Kaivax e dell’evento e con i link dei forum di TBC Classic.

We’re really pleased to have announced The Burning Crusade Classic at BlizzConline, so we’ve decided to enable Burning Crusade Timewalking.

Starting tomorrow morning (in this region) and running for one week, Burning Crusade Timewalking will be live in World of Warcraft, in addition to other events already on the calendar.

Take a picture when you loot those warglaives!

Evento bonus: Viaggi nel Tempo di The Burning Crusade

Avventuratevi nelle Terre Esterne per affrontare nuovamente Illidan e la sua corte al Tempio Nero!

Illidan vi aspetta

L’incursione Tempio Nero è disponibile durante l’evento Viaggi nel Tempo: The Burning Crusade. Sarà accessibile in modalità Normale e, come per tutte le incursioni in questa modalità, non si potrà usare la Ricerca delle Incursioni. Se volete affrontare questa sfida, dovrete mettere insieme un gruppo, con i vostri amici o i compagni di gilda, o usare la Ricerca gruppi > Gruppi organizzati. La difficoltà dell’incursione varierà in base alla grandezza del gruppo, da 10 a 30 giocatori, e il livello di personaggi e oggetti si adatterà al contenuto.

TFD0V33NFIHZ1499726553992

Volete rivivere la vostra prima uccisione di Teron Malacarne? Volete affrontare faccia a faccia a faccia la Reliquia delle Anime? Volete assistere allo spettacolino tra Maiev e Illidan prima dello scontro finale? Questa è la vostra occasione. Ci saranno set per la trasmogrificazione, mascotte necessarie per l’impresa “Incursore animalista III”, l’Audioscheda: La Legione Infuocata ed equipaggiamenti di livello 900. E per i Cacciatori di Demoni, l’entusiasmante possibilità di ottenere le leggendarie Lame da Guerra di Azzinoth. Questa volta, sarete pronti?

0XP3IL0X5RHP1499726554006

Spedizioni dei Viaggi nel Tempo: The Burning Crusade

Per tutta la settimana, usate la ricerca dei gruppi (tasto preimpostato: i) e scegliete Ricerca delle Spedizioni e Viaggio nel Tempo nel menu a tendina. Selezionando “Unisciti a un gruppo” verrete assegnati a un gruppo e inviati in una delle seguenti spedizioni eroiche:

  • Arcatraz
  • Palude Nera
  • Terrazza dei Magisteri
  • Tombe del Mana
  • Sale della Devastazione
  • Fosse degli Schiavi

Il vostro personaggio e il suo equipaggiamento scaleranno fino a un livello adatto alla sfida, ma i boss rilasceranno bottino appropriato al vostro livello originale. Le spedizioni dei Viaggi nel Tempo possono anche conferire oggetti che normalmente trovereste in modalità Eroica, e otterrete reputazione con la fazione relativa a quella spedizione. Per esempio, le Fosse degli Schiavi in modalità Viaggio nel Tempo conferiscono reputazione con la Spedizione Cenariana, grazie alla quale potrete ottenere la splendida cavalcatura Ippogrifo da Guerra Cenariano.

Date un’occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

  • Lo Storiografo Shupa a Zuldazar e lo Storiografo Tupa a Boralus hanno una missione per voi. Se dimenticate di accettarla in loco, potete avviarla direttamente dal Diario delle avventure.
    • Requisiti della missione: completare 5 spedizioni dei Viaggi nel Tempo.
    • Ricompense: Potere Artefatto e un forziere contenente un pezzo d’equipaggiamento di Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Normale.

Ogni settimana

Il sistema degli eventi bonus consiste in un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal martedì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Il calendario di gioco può esservi utile come riferimento per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli eventi bonus attivi, permettendovi di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento. Con i Viaggi nel Tempo attivi, otterrete un bonus del 50% alla reputazione ottenuta dalle missioni e dalle uccisioni di creature per tutte le fazioni dell’espansione corrispondente.

1015871

Forum Ufficiali TBC Classic Americani

Forum Ufficiali TBC Classic Europei

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VBK5

Uffa… un altro pezzo 200 inutile…