Copertina

Warcraft Radio ha recentemente intervistato il Game Director Ion Hazzikostas. Tra i temi caldi affrontati, troviamo la Corsa alla World First, la corruzione e molto altro. Vi lasciamo il video con tutta l’intervista e un riassunto dei punti salienti.

  • Il Game Director crede che la Corsa alla World First sia stata entusiasmante per tutta la sua durata;
  • Limit e Method comunicano via e-mail con il team, fornendo preziosi feedback sugli incontri e sui vari bug; dando modo al team di correggerne molti già durante la Corsa alla World First;
  • Il team non fa mai testare in PTR le fasi segrete dei boss e neanche l’ultimo boss dell’incursione. Questo permette di preservare il momento di sorpresa;
    • Va inoltre aggiunto che alcuni bug sono difficili da individuare e possono quindi arrivare fino alla versione finale;
  • La fase “aggiuntiva” che si è attivata durante il combattimento fatto dai Limit è stato il singolo bug più grosso in cui il team si sia mai imbattuto;
    • Il team ha fatto sparire N’zoth durante la corsa dei Limit per evitare che questi ultimi affrontassero il boss evitando una delle sue meccaniche principali;
    • Questo tipo di aggiustamenti in corsa non viene mai comunicato al pubblico in quanto sono modifiche che impattano su 20 persone. Questo tipo di variazioni è comunicato tramite e-mail ai GM delle top gilde direttamente dal Lead Encounter Design, in tal modo queste gilde sanno quando determinati problemi vengono risolti e possono pianificare meglio la loro strategia;
  • Il lancio simultaneo delle incursioni non è una cosa che il team intende fare;
    • Questo creerebbe dei grossi problemi per via dei differenti fusi orari, sarebbe ingiusto che per alcune regioni vengano pianificati tempi di reset diversi da quelli standard;
  • Il team è abbastanza soddisfato del tempo che intercorre tra l’apertura di un’incursione e il rilascio di quella successiva (6 mesi);
  • Le incursioni dal vivo alla Blizzcon potrebbero tornare prima o poi;
  • Il team è rammaricato da come la community ha percepito il filmato finale. L’idea di fondo era dare centralità al proprio personaggio, facendo di lui il vero eroe;
  • Arriveranno presto™ nuove informazioni su Shadowlands;
  • Il team è soddisfatto di come funziona il nuovo sistema della Corruzione;
    • Nonostante i problemi di ottimizzazione al team piace il modo in cui il sistema della Corruzione permetta di fare scelte più interessanti e profonde per il proprio equipaggiamento;
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami