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Shadowlands: in una patch futura torneranno i set di classe

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 17 Dicembre 2020 alle 12:30

Nei giorni scorsi Sloot, un famoso content creator canadese di WoW, ha avuto l’opportunità di intervistare il Game Director Ion Hazzikostas durante una sua live. Durante l’intervista Sloot ha posto parecchie domande ad Ion sui più svariati argomenti, dal lancio dell’espansione al bilanciamento, fino ai set di Classe. Di seguito trovate il video completo e i punti più interessanti riassunti:

Intervista completa.
  • Complessivamente il lancio dell’espansione è andato molto bene, ci sono stati alcuni problemi con i server, ma il team di ingegneri ha lavorato celermente.
    • Alcune cose, come Avventure e Grande Banca, hanno ancora dei piccoli problemi, ma nulla di paragonabile “all’incendio” avuto in altre espansioni.
  • Le Congreghe sono state un successo, sebbene non perfette.
    • Molti giocatori hanno riportato una difficoltà nella scelta della propria Congrega, nonostante questo per ora il team è soddisfatto.
    • Le Congreghe verranno continuamente monitorate dagli sviluppatori, soprattutto i Condotti.
  • Cambiamenti per il Ladro Scaltrezza in PvP e buff in generale per la Classe arriveranno presto tramite hotfix.
    • Il team non vuole che i giocatori vengano uccisi all’istante senza che abbiano il tempo di reagire, ma non possono nemmeno portare una specializzazione dall’essere la prima ad essere l’ultima. Gli sviluppatori faranno alcuni cambiamenti e cercheranno di bilanciare al meglio l’accoppiata Monile e Leggendario.
  • Avere spesso Difensori primi in danno non è una situazione buona, tuttavia è necessario che questi giocatori riescano ad uccidere i mostri in autonomia in un tempo ragionevole.
    • Lo scopo del team è quello di allontanarsi dalla situazione presente in BfA, in cui il lavoro primario per i Difensori era quelli di incrementare i danni che infliggevano.
  • Gli oggetti Leggendari potranno avere dei castoni per le gemme.
  • Quando si ha un Condotto inserito all’interno della Forgia per il Vincolo dell’anima è impossibile ottenerne un doppione (stesso oggetto con stesso Livello Oggetto). Se invece il Condotto si trova ancora nelle vostre borse potreste riceverne uno uguale.
    • Rendere vendibili al mercante solo i duplicati presenti nelle borse non è fattibile. Bisognerebbe rendere vendibili tutti i Condotti e questo porterebbe alla possibilità di vendere dei non doppioni per errore.
  • I Boss Mondiali appariranno secondo una rotazione prestabilita e fissa.
  • I set di classe, abbandonati per la prima volta in BfA, ritorneranno in una patch futura di Shadowlands.
    • Questo comporterà sia un’estetica unica per la vostra classe che dei cambiamenti al gameplay,
  • Il team crede di dover fare qualcosa di più per le ricompense delle Mitiche+, come avviene per la Stagione PvP che ricompensa con Cavalcature e Titoli, ma per il momento non c’è ancora niente di stabilito.
  • Il team vuole essere molto cauto con i cambiamenti sui Leggendari, tali cambiamenti ci saranno ma verranno testati in PTR per un certo tempo per dare modo agli sviluppatori di ricevere feedback.
  • Al momento il team non ha piani per rendere lo sblocco dei livelli di Torgast vincolato all’account.
  • Molti giocatori hanno proposto di permettere di livellare i propri personaggi all’interno di della Torre dei dannati. L’idea è interessante, ma per ora non ci sono piani.
  • La versione “infinita” di Torgast arriverà a breve e si sbloccherà tramite la missione settimanale da Bolvar. L’accesso a questi piani della Torre dei Danni è vincolato all’account.
    • I Corridoi Contorti non sono “infiniti”, attualmente sono previsti 18 piani, e arrivare in fondo sarà lunga. Questa sezione della torre è più difficile della versione “normale”, il team consiglia di affrontarla solamente se si ha un’equipaggiamento epico (oggetti viola).
    • Al momento i Corridoi Contorti sono più simili alla Torre della Magia di Legion, ovvero una sfida per una singola ricompensa, questa cosa potrebbe cambiare in futuro.
    • Il team vuole essere cauto con le modifiche e le aggiunte.

Fonte rissunti: Wowhead, MMOChampion

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