Copertina

Shadowlands: nuovo potenziamento istantaneo del personaggio al livello 60

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 12 Novembre 2021 alle 17:13

Dopo aver annunciato la patch 9.2, Blizzard ha comunicato che il servizio del potenziamento istantaneo dei personaggi sarà aggiornato. Il nuovo aggiornamento del servizio permetterà ai giocatori di potenziare direttamente al livello 60 uno dei propri personaggi.

Questo servizio, aggiunto nel negozio in gioco con l’espansione di Warlords of Draenor, ha dato ai giocatori la possibilità di recuperare il tempo perso, arrivando direttamente al livello massimo. Il servizio, attualmente al prezzo di 60€, consente, oltre a portare il personaggio al livello massimo, di ottenere dell’equipaggiamento base di un Livello Oggetto adeguato per affrontare le Spedizioni. Tale servizio è stato incluso nel prezzo delle ultime espansioni, permettendo così a chi volesse tornare a giocare di poterlo fare senza dover livellare.

Con il rilascio delle varie espansioni, questo servizio ha subito diversi aggiornamenti e modifiche, come riportato qui. Per esempio, l’aggiornamento fatto poco prima dell’uscita di Shadowlands sbloccava automaticamente le Missioni Mondiali, impostava alcune reputazioni sul grado Amichevole e sbloccava il volo nelle zone di alcune vecchie espansioni.

Al momento, benché il servizio sia già stato aggiornato e reso disponibile, la pagina ufficiale dell’assistenza ancora non riporta le informazioni aggiornate su cosa comporti potenziare il proprio personaggio al livello 60, né cosa venga sbloccato automaticamente.

Nella vita di ogni eroe, arriva un momento in cui serve un piccolo aiuto per superare grandi difficoltà e ritornare in azione. Con il potenziamento istantaneo del personaggio al livello 60*, puoi fornire istantaneamente a un singolo personaggio un potenziamento al livello 60, in modo che sia pronto a tornare in azione con il nuovo aggiornamento ai contenuti di Shadowlands e possa prepararsi al meglio per il finale della storia in Fine dell’Eternità. Porta in pari il tuo eroe e preparati per una nuova ed entusiasmante avventura!

Potenzia ora!

Non sai come fare? Dai un’occhiata al nostro articolo su come arrivare al livello 60 per scoprire tutte le novità di Shadowlands.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti