Copertina

Blizzard ha rimandato il rilascio dell’espansione Shadowlands, ma ha confermato l’uscita della pre-patch che sarà il 14 ottobre in Europa e ha rilasciato un nuovo video della guida che anticipa i contenuti in arrivo, che potete consultare nel bluepost rilasciato poco tempo fa, nello specifico:

  • Nuovo sistema di leveling;
  • Nuove personalizzazioni e schermata di creazione del personaggio;
  • Cambiamenti alle Classi;
  • Il potenziamento istantaneo al livello 120 sarà convertito in potenziamento istantaneo al 50, mentre il potenziamento al 110 sarà convertito in potenziamento al 48.
  • Verranno apportate le modifiche al livello oggetti dell’equipaggiamento.
  • Nuova zona iniziale per tutti i personaggi, obbligatoria per chi è al suo primo PG o non ha ancora un PG al livello massimo.
  • Nuovo sistema di Recluta un Amico.
  • Dal barbiere si potrà cambiare non solo aspetto ma anche il sesso del personaggio, di conseguenza il servizio a pagamento dedicato sarà rimosso.
  • Cambiamento ai requisiti per le Razze Alleate; niente più Osannato come requisito.
  • Cambiamenti ai requisiti di volo per Draenor e Legion; adesso basta andare dall’istruttore.
  • Fine della Stagione 4 del PvP.
  • Il Community Manager Linxy ha comunicato che le cavalcature Tempesta Mareale Glaciale e Onniveggente di Ny’alotha saranno ancora ottenibili al 100% dalle rispettive incursioni.

…e molte altre cose, tra cui modifiche alla trasmogrificazione e nuovi famigli tamabili per i Cacciatori.

Inoltre, dal rilascio della pre-patch fino al rilascio dell’espansione, sarà attivo un’evento particolare, con missioni e ricompense uniche. Questo evento, che ricalca in parte quello di Wrath of the Lich King, con l’invasione della maggiori città da parte del Flagello, farà da ponte tra BfA e Shadowlands narrando gli eventi che ci porteranno nelle Terretetre. Questo evento è accessibile a tutti, compresi coloro che ancora non hanno acquistato la nuova espansione.

Vi lasciamo con un video di Mika che spiega cosa cambia nel nuovo sistema di leveling , l’intervento delCommunity Manager Linxy e l’articolo di Blizzard con video di presentazione della pre-patch. Per altre novità dell’espansione, vi invitiamo a leggere la nostra pagina dedicata a Shadowlands.

The drop rates of the mythic raid boss mounts won’t be reduced until Shadowlands so there’s still time to collect them. :smile:

Feel free to refer to the Time Runs Short article for all the details of what’s going away and what’s going to be more difficult to obtain in the pre-expansion patch and Shadowlands.

Segna la data sul calendario, perché la pre-patch di Shadowlands arriverà il 14 ottobre. Guarda il nuovo video della guida pratica per scoprire cosa ti aspetta.


ANTEPRIMA DI SHADOWLANDS – PERSONALIZZAZIONI DEI PERSONAGGI

Esempio di personalizzazione dei personaggi in Shadowlands

Preparati ad aggiornare il tuo aspetto con le centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi. [MAGGIORI INFORMAZIONI]


ESPLORA GLI AGGIORNAMENTI IN ARRIVO CON LA PRE-PATCH DI SHADOWLANDS.

Esperienza per i nuovi giocatori: Isola dell'Esilio

Per prepararti all’arrivo della pre-patch di Shadowlands, abbiamo raccolto per te una serie di informazioni utili. [MAGGIORI INFORMAZIONI]

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti