World of Warcraft

Shadowlands pre-patch: nerf a Incursioni e Spedizioni

Shadowlands

Il rilascio della pre-patch sembra ormai imminente, sebbene non ci sia ancora una data ufficial. Nonostante questo, i lavori in PTR e in beta continuano e con gli ultimi aggiornamenti sono stati scovati alcuni importanti nerf ai nemici presenti nelle Spedizioni ed Incursioni.

Per tutti gli altri aggiornamenti e novità vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata a Shadowlands:

Queste modifiche, di cui non abbiamo comunicazione ufficiale, presumibilmente dovrebbero andare a bilanciare la rimozione della Corruzione dall’equipaggiamento rendendo di fatto più facile riuscire ad affrontare Spedizioni ed Incursioni durante la pre-patch. Nello specifico, le modifiche scovate sono le seguenti:

  • Le abilità dei nemici all’interno dell’Incursione Ny’alotha infliggeranno il 25% in meno dei danni;
  • Le abilità dei nemici delle Spedizioni e dei vecchi contenuti infliggeranno il 13.5% in meno dei danni;

Queste modifiche si aggiungono ad un precedente nerf nell’aumento della vita e dei danni dei nemici all’interno delle Spedizioni Mitiche+. Tale cambiamento è riportato dalla tabella che trovate qui sotto.

prepatch mythic scaling
La differenza dell’aumento di difficoltà delle Mitiche+ tra la Stagione 4 di BfA e la pre-patch


Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti