Copertina

La data di uscita di Shadowlands non è ancora stata annunciata, con tutti i giocatori che da mesi si lanciano in speculazioni sul periodo di rilascio. Ieri notte però è avvenuto un evento fondamentale che potrebbe finalmente darci l’indicazione giusta per il periodo di rilascio.

La patch 9.0.1 è arrivata sul PTR e si tratta della pre-patch di Shadowlands: l’aggiornamento che precede il rilascio dell’espansione e che aggiunge le principali modifiche, tra cui i cambiamenti alle classi, il level squish, l’evento introduttivo e la nuova esperienza per i nuovi giocatori. L’accesso al PTR è disponibile per tutti i giocatori con del tempo di gioco attivo su WoW, basta seguire la guida sul sito ufficiale.

ptr beta 9
Scaricate il client e fornite feedback!

Di norma i test delle patch sul PTR durano all’incirca un mese, possiamo quindi presumere che la pre-patch di Shadowlands uscirà all’incirca a metà settembre, che è lo stesso periodo che avevamo ipotizzato in un nostro precedente articolo. Ricordiamo anche che se scaricate il PTR adesso, poi non dovrete riscaricare tutti i file quando la 9.0 verrà effettivamente rilasciata!

Una delle novità introdotte dalla pre-patch è la nuova mappa cosmologica che inserisce anche le Terretetre insieme ad Azeroth, le Terre Esterne e Draenor. Se invece volete sapere ancora di più su Shadowlands, anche con con dei bei spoiler, consultate la nostra pagina dedicata.

mappa cosmologica shadowlands
Tutti i “continenti” disponibili in Shadowlands.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti