Durante la serata di ieri lo streamer e youtuber Preach ha avuto l’opportunità di parlare con il Game Director Ion Hazzikostas in merito alla patch 9.1 di Shadowlands. Nel corso della chiacchierata, sono emersi molti dettagli e novità interessanti, trovate qui sotto il nostro recap ed il video completo dell’intervista
- La patch 9.1 è il primo contenuto sviluppato interamente in smart working;
- Il team ha molti contenuti pianificati per il futuro dell’espansione, non accadrà come con WoD, ci sarà una 9.2;
- Per la zona di Korthia ci saranno ulteriori contenuti nelle prossime settimane sul PTR;
- Ci sarà un sistema di ricompensa simile alle perle di mana di Nazjatar senza i problemi di RNG e bis di quella patch;
- L’arco ottenibile da Sylvanas avrà un potere speciale e sarà utilizzabile solo dal Cacciatore;
- I Leggendari della Congrega non cambieranno quando si cambierà Congrega. Se si vorrà il Leggendario della nuova Congrega sarà necessario crearlo da zero;
- La possibilità di equipaggiare due Leggendari arriverà nel corso dell’espansione ma non nella 9.1;
- I set di Classe torneranno con la patch 9.2;
- Il prossimo aggiornamento del PTR porterà alcuni cambiamenti a Torgast;
- Il conteggio delle morti sarà rimosso, come anche il Terrasque;
- Torgast tornerà ad essere più impegnativo nella 9.1, ma otterrete sempre la vostra Cenere d’Anima al completamento, indipendentemente dalla performance;
- Ci sarà una nuova valuta ottenibile solo completando i livelli dal 9 al 12, la Soul Cinder;
- La Soul Cinder, che sarà utilizzabile per potenziare i Leggendari oltre il Livello Oggetto 235;
- Ci sono nuovi elementi dell’interfaccia per Torgast nella 9.1, ci sarà una sorta di valutazione, da 1 a 5 stelle, che andrà a migliorare il punteggio che si otterrà a fine della scalata in base a come si gioca;
- Sbloccare altri livelli di difficoltà richiederà una performance complessiva di quattro stelle
- Ci sarà un “albero dei talenti” di Torgast simile a quello visto per le Visioni di N’zoth in BfA. Si otterrà conoscenza della torre da spendere in bonus e potenziamenti per migliorare le vostre scalate;
- Il team è contento del sistema delle Congreghe in generale;
- Stanno rimettendo mano al sistema dei condotti per renderli più equilibrati ed evitare di cambiarli ad ogni boss;
- L’equipaggiamento ottenuto nella nuova incursione fornirà dei bonus i quali saranno attivi solo all’interno dell’incursione stessa
- Gli sviluppatori stanno cercando il modo di trasportare abilità e sistemi specifici dell’espansione anche nell’espansioni successive;
- Il sistema della Fama per i personaggi secondari sta funzionando bene ma c’è ancora possibilità di miglioramento;
- Alcune classi guaritrici, Paladino e Sacerdote, fanno effettivamente troppo danno e gli sviluppatori stanno discutendo su come aggiustare il tiro;
- Lo scopo del team è enfatizzare l’utilità della Classe e non della singola specializzazione;
- Il team è consapevole che il Ladro attualmente non risulti utile nelle incursioni;
- Gli assaltatori corpo a corpo sono spesso svantaggiati negli scontri, il team che sviluppa gli incontri sta lavorando per costruire dei combattimenti più adatti a questa tipologia di assaltatori;
- Il limite dei bersagli dei danni ad area sta funzionando bene ma c’è spazio per migliorie;
- Per ora non c’è in programma di inserire nuovamente un contenuto “solitario” come la Torre della Magia, ma in futuro potrebbe ritornare.
- La patch arriverà presto™.
Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.