Copertina

Dopo la pausa pasquale, tornano le anteprime ufficiali di Blizzard sulla nuova espansione e sulle sue meccaniche. Torgast, la Torre dei Dannati è la spedizione infinita ispirata dai rougelike, il posto in cui finiscono le anime malvagie.

Al centro della Fauce giace Torgast, la Torre dei Dannati, una prigione maledetta dell'aldilà dove vengono imprigionate le anime più malvagie dell'universo. In questa torre altamente rigiocabile e ispirata a giochi roguelike, gli eroi dovranno esplorare le sale in continuo cambiamento e dare battaglia ai servitori del Carceriere, il famigerato sovrano di Torgast. Coloro che saranno così coraggiosi da affrontare le sue prove potranno ottenere tesori leggendari e liberare gli eroici spiriti che sono stati intrappolati ingiustamente in questo luogo.

L'esperienza di Torgast è in pieno stato alfa. La funzione non è ancora completa e molte scelte di progettazione devono ancora essere effettuate. Il nostro desiderio principale è ricevere feedback riguardo ai Poteri d'Animum specifici per classe, e per questo saranno disponibili per il testing solo alcune classi alla volta. Una volta introdotta nell'alfa, le classi con cui si potrà esplorare Torgast saranno Cacciatore di Demoni, Mago, Sacerdote e Stregone. Ti terremo aggiornato su quando saranno disponibili le altre classi.

Torgast è un luogo dell'aldilà in continuo cambiamento. Ci sono molte aree da scoprire, e i giocatori ora potranno esplorare le Sale di Skoldus e le Stanze delle Fratture

Sale di Skoldus

Il Custode Skoldus supervisiona la sua ala di Torgast. È un crudele custode che sfrutta ratti, cani e altre bestie per tormentare le sue prede.

Stanze delle Fratture

I prigionieri provenienti da Maldraxxus sono detenuti qui e le loro ossa vengono spezzate in continuazione. Con l'aiuto dei giocatori, potranno fuggire dalle loro celle e assalire i carcerieri.

La tua missione

A ogni piano i nemici diventano sempre più forti, ma anche tu diventerai più potente utilizzando abilità temporanee chiamate Poteri d'Animum. Anche i livelli diventeranno più complessi man mano che salirai: i primi piani avranno una struttura semplice, ma più si sale e più ci si troverà di fronte a trappole, enigmi e porte chiuse apribili soltanto con le chiavi in possesso di spietati nemici.

Cambiamento costante

Queste ali dinamiche cambiano la propria struttura ogni volta che vi si mette piede e possono anche essere influenzate dai comandi del Carceriere, che cambieranno il tipo di nemici che incontri e i Poteri d'Animum tra cui potrai scegliere.

Ogni volta che entrerai nella torre, dovrai esplorarla: non basarti sui ricordi delle vecchie avventure al suo interno o finirai in qualche trappola o in un'imboscata dei nemici!

Il potere dell'Animum

I Poteri d'Animum ti donano l'incredibile potenza necessaria per affrontare gli scagnozzi più impegnativi del Carceriere. Spesso questi poteri miglioreranno direttamente una delle tue abilità più importanti o della Congrega, modificandone l'efficacia. I Poteri d'Animum possono essere trovati in ogni angolo, nascosti al sicuro nei filatteri o depredati dai corpi dei servitori del Carceriere. Tieni gli occhi aperti per i poteri che interagiscono fra loro in modi interessanti!

I Poteri d'Animum possono anche essere trovati scoprendo un'area: fai attenzione ai globi d'Animum fluttuanti mentre ti appresti a salire al piano successivo.

Fantaplasma e mercanti

A volte i nemici rilasceranno del Fantaplasma, una valuta unica ottenibile solo a Torgast. Il Fantaplasma può anche essere ottenuto grazie ai Poteri d'Animum o dagli oggetti distruggibili. Il tuo Fantaplasma scompare completamente non appena esci da Torgast. Occasionalmente, potrai trovare un Alienatore, ossia un mercante di Fantaplasma all'interno di Torgast, che ti permetterà di spendere il tuo Fantaplasma per acquistare Poteri d'Animum e altri consumabili che ti aiuteranno nella tua avventura nella torre.

Le morti e il Trucidasque

Nel complesso, i tuoi fallimenti a Torgast verranno misurati in morti e non con un timer. Le morti ripetute allertano il Trucidasque, un'enorme creatura corazzata che comparirà all'entrata del livello e si sposterà lentamente verso la fine. Se vedrà un eroe, lo inseguirà e lo ucciderà. Se raggiungerà la fine del livello o ucciderà tutti i personaggi in un livello, la tua sessione terminerà e verrai fatto uscire da Torgast.

Il Trucidasque non può essere sconfitto, ma si mormora che sia possibile rallentarlo, anche se solo per un breve periodo.

Ricompense leggendarie

Man mano che ascendi nella torre, potresti scoprire un piano che contiene una cassa leggendaria. All'interno troverai dei reagenti da portare a un misterioso saggio delle rune, che ti aiuterà a creare oggetti leggendari. Sei tu ad avere il pieno controllo: potrai scegliere il tipo di equipaggiamento da creare e i poteri che lo renderanno davvero tuo.


Non vediamo l'ora di condividere altre informazioni con l'avanzare dello sviluppo. Nel frattempo, speriamo che quest'anteprima ti prepari per le prove di Torgast!

Quali Poteri d'Animum vorresti vedere? Partecipa alle discussioni sui forum.

Torgast è ancora in fase di sviluppo e come tale può essere soggetta a cambiamenti. Gli oggetti leggendari sono ancora in fase di lavorazione e non sono disponibili nell'alfa. Assicurati di tornare a vedere se ci sono stati degli aggiornamenti su worldofwarcraft.com man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione di Shadowlands.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti