Copertina

Shadowlands: trovata la mascotte Coraggio!

Scritto da Tarty - 12 Marzo 2021 alle 8:30

Un gruppo di giocatori ha finalmente scoperto come ottenere una delle poche mascotte rimaste ancora un mistero dal lancio di Shadowlands: Coraggio. A darne per prima notizia @DragonsADark, Content Creator del sito Xu-Fu’s Pet Battle via Twitter.

Di Coraggio, fino ad oggi, si sapeva solo che era un cucciolo di Larion di Bastione. Per ottenerlo bisogna recarsi da Nemea, Maestra dei Larion ( 57.28, 39.21) e accarezzare i cuccioli di Larion che si trovano nelle vicinanze.

I cuccioli, devono però essere accarezzati contemporaneamente, bisogna accarezzarne almeno cinque su nove, non per forza tutti e nove come inizialmente si credeva. Se fatto correttamente, Coraggio apparirà accanto a Nemea permettendo di cliccarci sopra, facendo ottenere così in automatico la mascotte.

WoWScrnShot 031121 162945
Nemea a Bastione.

Se però qualcuno ha già fatto apparire Coraggio, anche altri giocatori possono ottenerlo.

Tutti i giocatori, che si trovano di fronte al cucciolo di Larion, possono beneficiarne e ottenerlo semplicemente cliccandoci sopra, indipendentemente che abbiano contribuito o meno ad evocarlo. Coraggio, infatti, resta attivo per circa 35-40 secondi prima di scomparire.

Il cucciolo di Larion è ottenibile uno per personaggio, se se ne vogliono ottenere di più, bisogna utilizzare più personaggi. Quindi, non resta che organizzarsi e anche questa Mascotte farà presto parte della vostra collezione!

9 cuccioli
I nove cuccioli da accarezzare contemporaneamente.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti