Copertina

Le notizie sulla nuova espansione, Shadowlands, continuano a susseguirsi, soprattutto in merito a cambiamenti o modifiche. Proprio in questo senso è intervenuta sul forum la Community Manager Thyvene, annunciando che a partire dalla prossima versione dell’alfa verranno apportate alcune modifiche alle imprese relative al volo su Draenor e sulle Isole Disperse.

Trovate qui sotto la comunicazione ufficiale con i dettagli; vi ricordiamo inoltre che per rimanere aggiornati su tutte le novità in merito a Shadowlands potete visitare la nostra pagina dedicata.

In luce ai numerosi cambiamenti in arrivo sulla progressione dei personaggi dal livello 10 a 50 in Shadowlands, vogliamo assicurarci che ci sia un fattore comune sul metodo di spostamento tra le varie espansioni che si può scegliere durante la fase di progressione del proprio personaggio. Nella prossima versione dell’alfa di Shadowlands che sarà pubblicata questa settimana, i giocatori noteranno un cambiamento per quanto riguarda un paio di imprese di Ricognizione.

In particolare, le abilità di volo fornite come ricompensa dalle imprese “Ricognizione di Draenor” e “Ricognizione delle Isole Disperse, Parte Due” non saranno più un requisito per volare a Draenor e sulle Isole Disperse. Tali abilità saranno fornite al raggiungimento del livello 30 con “Esperto in Equitazione”.

Le imprese rimarranno accessibili e “Ricognizione di Draenor” sarà ancora necessaria per l’ottenimento della cavalcatura “Terrore dei Cieli Volteggiante”, mentre “Ricognizione delle Isole Disperse, Parte Uno” continuerà a garantire un aumento della velocità di volo sulle Isole Disperse.

Grazie!

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VBK5

Mi sembra giusto, ha senso che il volo sia impegnativo da ottenere per l’espansione corrente, ma non ha senso costringere nuovi giocatori a farmare reputazioni obsolete per poter volare mentre livella in terre datate.