Con la partenza dell’ultima fase di TBC Classic Blizzard, tramite comunicato del Community Manager Kaivax, ha deciso di far chiudere i seguenti server di TBC Classic con bassa popolazione entro il 10 agosto:
- Bloodfang
- Celebras
- Dragon’s Call
- Dragonfang
- Dreadmist
- Finkle
- Flamelash
- Gandling
- Harbinger of Doom
- Heartstriker
- Hydraxian Waterlords
- Judgement
- Lucifron
- Noggenfogger
- Rhok’delar
- Shazzrah
- Skullflame
- Stonespine
- Ten Storms
- Wyrmthalak
- Zandalar Tribe
Tutti i giocatori che hanno dei personaggi in questi server avranno a disposizione dei trasferimenti gratuiti. Nel caso vi fossero ancora dei personaggi nei server sopramenzionati in data 10 agosto, verranno automaticamente trasferiti in un nuovo reame.
Importante: i personaggi trasferiti automaticamente durante il consolidamento dei reami del 10 agosto potrebbero non essere disponibili per massimo due settimane dopo l’operazione.
Vi lasciamo con il bluepost con tutti i dettagli.
Per mantenere una popolazione adeguata nei reami di Burning Crusade Classic, abbiamo rivisto regolarmente la popolazione di tutti i reami e abbiamo offerto trasferimenti del personaggio gratuiti verso i reami con meno popolazione. Inoltre, abbiamo deciso di chiudere alcuni reami di Burning Crusade Classic e consolidarne i giocatori rimasti in altri reami con popolazione maggiore. Abbiamo in programma di effettuare questo consolidamento e quindi chiudere i seguenti reami con la manutenzione settimanale della settimana del 10 agosto:
Bloodfang
Celebras
Dragon’s Call
Dragonfang
Dreadmist
Finkle
Flamelash
Gandling
Harbinger of Doom
Heartstriker
Hydraxian Waterlords
Judgement
Lucifron
Noggenfogger
Rhok’delar
Shazzrah
Skullflame
Stonespine
Ten Storms
Wyrmthalak
Zandalar TribeCiò significa che tutti i reami di Burning Crusade Classic elencati qui sopra verranno chiusi e non sarà più possibile accedervi dopo il 10 agosto. Tutti i personaggi ancora presenti su questi reami verranno automaticamente trasferiti in un nuovo reame. Presto pubblicheremo un elenco completo dei reami in chiusura e delle loro destinazioni.
Importante: i personaggi trasferiti automaticamente durante il consolidamento dei reami del 10 agosto potrebbero non essere disponibili per massimo due settimane dopo l’operazione.
Tutti i reami sopra elencati hanno attualmente il servizio di trasferimento del personaggio gratuito attivo verso diversi reami di destinazione. Incoraggiamo caldamente tutti i giocatori ad approfittare del servizio di trasferimento del personaggio gratuito prima del 10 agosto per scegliere la propria destinazione. Utilizzando questo servizio, il trasferimento del personaggio sarà più veloce e permetterà di evitare il trasferimento automatico del 10 agosto.
Qui trovi maggiori informazioni sul trasferimento del personaggio gratuito. 3
Nelle prossime settimane abbiamo in programma di rimuovere le restrizioni sui trasferimenti da reami Normali a reami PvP in Burning Crusade Classic. In quel momento apriremo ulteriori trasferimenti del personaggio gratuiti da reami Normali poco popolosi ad altri più appropriati, e rimuoveremo la regola sui reami PvP che impedisce ai giocatori di avere personaggi di entrambe le fazioni sullo stesso reame PvP in Burning Crusade Classic. Confermeremo tutti i dettagli non appena saremo pronti a intraprendere i passi successivi.
Grazie!