World of Warcraft

TBC Classic: il 22 marzo arriva la patch 2.5.4 The Gods of Zul’Aman

tbc classic

Blizzard ha annunciato che in data 22 marzo uscirà la patch 2.5.4: The Gods of Zul’Aman, e l’incursione da 10 giocatori aprirà il 24 marzo.

Con l’avvio di questa nuova patch, inizia la fase 4 di TBC Classic e sarà accompagnata da piccoli cambiamenti in aiuto ai giocatori.

Aggiornamenti

  • Le chiavi per le spedizioni eroiche ora richiedono la reputazione Honored/onorato (invece di Revered/Riverito) per essere acquisite;
  • L’NPC Zephyr è arrivato e offre ai personaggi che hanno una reputazione Revered/Riverito con la fazione Keepers of Time/Custodi del Tempo un teletrasporto gratis per le Caverns of Time/Caverne del Tempo a Tanaris;
  • L’oggetto Black Sack of Gems/Sacca di Gemme Nera di Magtheridon e il Brilliant Glass/Vetro Brillante ora possono contenere gemme epiche;
  • Gli oggetti Primal Nether/Fatuo Primordiale e Nether Vortex/Vortice Fatuo non sono più soulbound.
  • I Nether Vortex possono essere acquistati dall’NPC G’eras a Shattrath in cambio della valuta Badge of Justice/Distintivo della Giustizia.

La Cavalcatura Amani War Bear/Orso da Guerra Amani sarà disponibile con l’apertura dell’incursione.

Vi lasciamo con il bluepost originale per tutti i dettagli. Pronti a riaffrontare i troll Amani di Zul’Aman e il loro capo Zul’Jin?

Il prossimo aggiornamento ai contenuti per Burning Crusade Classic, The Gods of Zul’Aman, verrà implementato nella settimana del 22 marzo. La nuova incursione Zul’Aman verrà sbloccata il 24 marzo alle 15:00 PDT. Continua a leggere per ulteriori informazioni su ciò che ti aspetta.

Raduna le tue forze per il 22 marzo:

Il rilascio dell’aggiornamento ai contenuti per Burning Crusade Classic comprende diversi cambiamenti per aiutarti a preparare le tue avventure nel cuore di quella che un tempo è stata la capitale della tribù Amani: Zul’Aman.

Aggiornamenti a spedizioni e incursioni
  • Tutte le spedizioni delle Outland ora hanno raggiunto la loro difficoltà ridotta finale.
  • Le chiavi per le spedizioni eroiche ora richiedono la reputazione Honored (invece di Revered).
  • Zephyr è arrivato alla World’s End Tavern di Shattrath City per offrire ai personaggi che hanno una reputazione Revered con la fazione Keepers of Time un teletrasporto gratis per le Caverns of Time a Tanaris.

Aggiornamenti alle gemme epiche

Il Black Sack of Gems di Magtheridon e il Brilliant Glass ora possono contenere gemme epiche. I Brilliant Glass già esistenti e i Black Sack of Gems già depredati, anche se non aperti, non conterranno gemme epiche.


Aggiornamenti aggiuntivi
  • Primal Nether e Nether Vortex non sono più soulbound.
  • Nether Vortex può essere acquistato da G’eras a Shattrath in cambio di Badge of Justice.

Entra a Zul’Aman e molto altro il 24 marzo:

Negli Eastern Kingdoms, a sud della città elfica un tempo meravigliosa di Quel’Thalas, le spettrali Ghostlands invitano gli aspiranti avventurieri, sfidandoli a entrare nella fortezza di Zul’Aman degli Amani.

Entra a Zul’Aman

Raduna i tuoi alleati più forti, se vuoi affrontare i pericoli nel cuore di Zul’Aman e depredare i tesori che custodisce.

La fortezza di Zul’Aman è stata per millenni la sede del potere dei Troll Amani e il bastione del temibile e astuto Signore della Guerra Zul’jin.

Zul’jin ha trascorso diversi anni a complottare dietro le mura di Zul’Aman. Furioso con l’Orda per aver permesso ai suoi odiati nemici, gli Elfi del Sangue, di unirsi ai loro ranghi, ha abbracciato con entusiasmo il piano proposto dal malvagio Malacrass: sigillare il potere dell’anima dei Wild Gods nei corpi dei più potenti guerrieri Amani.

Affronta il Signore della Guerra Zul’jin

Avrai il tempo dalla tua parte, quando ti farai strada attraverso Zul’Aman per sconfiggere il temibile Signore della Guerra Zul’jin nella sede del potere dei Troll Amani, impedendogli di attuare la sua vendetta sanguinaria?

Nuova incursione da 10 giocatori: Zul’Aman

Sconfiggi il temibile Signore della Guerra Zulijin nella sede del potere dei Troll Amani e impediscigli di attuare la sua vendetta sanguinaria.

Boss dell’incursione: 6 (Nalorakk, Akil’zon, Jan’alai, Halazzi, Hex Lord Malacrass, Zul’jin.)
Livello: 70
Zona: Ghostlands, Eastern Kingdoms

Non è richiesta alcuna sintonizzazione per accedere all’istanza. Zul’Aman ha un tempo di salvataggio di 3 giorni.


Sfida a tempo: Amani War Bear

Zul’jin e i suoi luogotenenti tengono diversi ostaggi prigionieri a Zul’Aman. Quando entri nell’istanza, gli Amani iniziano i preparativi per ucciderli. Se sconfiggi uno dei luogotenenti di Zul’jin e raggiungi un ostaggio prima che il tempo scada, ottieni un pezzo di equipaggiamento e un altro po’ di tempo a disposizione prima dell’esecuzione degli altri. Salva tutti gli ostaggi e tutto il gruppo d’incursione riceverà come ricompensa la cavalcatura epica Amani War Bear.


Oltre Zul’Aman

Cambiamenti ai boss del mondo esterno nelle Outland

Doomlord Kazzak e Doomwalker ora non vedono l’ora di condividere le proprie spoglie. Il loro bottino è ora Bind on Equip (invece di Bind on Pickup).


Aggiornamenti ai Badge of Justice

I seguenti boss ora rilasciano Badge of Justice, dandoti opportunità aggiuntive per ottenere questa preziosa valuta:

  • Doomlord Kazzak e Doomwalker
  • Tutti i boss di Karazhan, Gruul’s Lair e Magtheridon’s Lair
  • Tutti i boss di Serpentshrine Cavern e Tempest Keep
  • Tutti i boss di Zul’Aman

Inoltre, G’eras a Shattrath ora ha nuovi potenti oggetti da venderti in cambio dei tuoi Badge of Justice.


Aggiornamenti alle professioni

I seguenti oggetti di Leatherworking possono essere appresi, o le loro ricette possono essere acquistate, dai mercanti di fazione nelle Outland:

  • Greater Drums
  • Knothide Quiver
  • Knothide Ammo Pouch

L’esercito di Zul’Aman diventa ogni giorno più imponente e più assetato di vendetta, nel nome del suo temibile capo Zul’jin. Sarai all’altezza della sfida?



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti