Copertina

TBC Classic: il 26 luglio 2022 chiude il servizio di clonazione

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 14 Maggio 2022 alle 18:00

TBC Classic è avviato verso la fine, con la partenza dell’ultima fase e l’apertura dell’ultima incursione Sunwell Plateau/Cittadella del Pozzo Solare. Data anche la notizia dell’annuncio Wrath of the Lich King Classic, e che non creeranno nuovi server TBC Era, Blizzard ha annunciato che il servizio di clonazione di WoW, che permette di attivare una copia di uno dei tuoi personaggi di WoW Classic su un reame Burning Crusade Classic o un reame Era Classic di WoW, sarà chiuso dal 26 luglio 2022.

La buona notizia è che ora il servizio di clonazione è scontato del 66% fino alla sua chiusura.

Vi lasciamo con il bluepost per tutti i dettagli.

Il servizio di clonazione del personaggio di World of Warcraft®: Burning Crusade Classic™ presto non sarà più disponibile nel negozio Battle.net®. Il servizio sarà offerto con uno sconto fino al suo pensionamento, quindi potrai ottenere la clonazione del personaggio con uno scontro del 66% per mantenere quel personaggio attivo sia su Burning Crusade Classic che sui reami Era Classic di WoW.

Per un ripasso su come funziona la clonazione del personaggio e su quali personaggi possono usufruire di questo servizio, leggi il nostro blog Giocare d’anticipo: le scelte in WoW Classic.


COSA COMPRENDE IL SERVIZIO DI CLONAZIONE DEL PERSONAGGIO?

Il servizio di clonazione del personaggio ti permette di attivare una copia di uno dei tuoi personaggi di WoW Classic, presa appena prima dell’aggiornamento di pre-lancio di Burning Crusade Classic il 18 maggio 2021, su un reame Burning Crusade Classic o un reame Era Classic di Wow.

Per clonare un tuo personaggio, accedi a Burning Crusade Classic o WoW Classic, quale che sia il reame dove si trova il personaggio che vuoi rendere disponibile. Nella schermata di selezione, ogni personaggio idoneo per il servizio di clonazione sarà indicato con un’icona apposita. Si applicano restrizioni. Troverai ulteriori informazioni nel nostro articolo di assistenza.

QUANDO VERRÀ CHIUSO IL SERVIZIO?

Il servizio di clonazione del personaggio verrà chiuso in modo permanente il 26 luglio 2022. Dopo quella data, i cloni bloccati verranno rimossi dai loro rispettivi reami e non saranno più disponibili.

COSA SUCCEDE SE NON FACCIO NESSUNA SCELTA?

Se non hai fatto nessuna scelta per il tuo personaggio dall’ultima volta che ti sei connesso su WoW Classic o Burning Crusade Classic, quel personaggio verrà spostato su Burning Crusade Classic. La versione dell’Era Classic del personaggio verrà cancellata in modo permanente e non sarà più disponibile per la clonazione.


GRAZIE!

WoW Classic, Burning Crusade Classic e Wrath of the Lich King Classic non esisterebbero senza il tuo costante supporto. Speriamo che continuerai a rivivere le tue avventure su Azeroth e a creare nuovi ricordi. Grazie di giocare con noi, ci vediamo su Azeroth!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti