Copertina

TBC Classic: arriva l’Arena Tournament

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 17 Giugno 2021 alle 16:04

Il lancio globale di Burning Crusade Classic ha riportato in vita le origini del PvP di World of Warcraft, per festeggiare e celebrare il PvP Blizzard ha indetto l‘Arena Tournament di Burning Crusade Classic (CAT).

Questo nuovo torneo avrà un montepremi di 30.000 $ suddiviso tra due regioni, Americhe ed Europa, e verrà trasmesso il 23-25 luglio su YouTube e Twitch. Inoltre il primo 10% dei giocatori presenti nelle classifiche del torneo riceverà il titolo Vanquisher.

Le iscrizioni si chiudono il 9 luglio e si possono effettuare su Gamebattles per NA e EU. Le qualificazioni si terranno il 17 e 18 luglio con un formato 3v3 al meglio delle 3 con doppia eliminazione. Le ultime competizioni, per i top 8 gruppi si svolgeranno il 23 e 25 luglio con un formato 3v3 al meglio delle 5 con doppia eliminazione.

Per tutte le informazioni complete vi lasciamo alla comunicazione ufficiale riportata qui sotto:

Hai quello che serve per attraversare il Dark Portal e tornare dove il panorama competitivo di WoW® ha preso il via? Allora, benvenuto all'Arena Tournament di Burning Crusade Classic (CAT)!

Dalle Ruins of Lordaeron al Ring of Trials, Burning Crusade Classic ha riportato i giocatori alle radici del PvP di World of Warcraft®. Per festeggiare non solo il ritorno del Dark Portal ma anche la nascita dell'Arena di World of Warcraft, abbiamo organizzato l'Arena Tournament di Burning Crusade Classic. La prima competizione di Burning Crusade avrà un montepremi di 30.000 $ suddiviso tra due regioni, Americhe ed Europa, e verrà trasmesso il 23-25 luglio su YouTube e Twitch. I giocatori nel primo 10% delle graduatorie otterranno anche il titolo originale di Vanquisher, che li identificherà come i migliori tra i migliori combattenti d'Arena delle Outland.

Burning Crusade occupa un posto speciale nella storia competitiva di WoW, per questo speriamo di riuscire a trasmettere quella storia e il nostro profondo amore per l'Arena e la community che vi si è radunata attorno negli ultimi 14 anni. Non vediamo l'ora che tu ti unisca a noi in un evento pieno di volti familiari, ospiti speciali e alcuni dei migliori talenti PvP d'Arena che il CAT ha da offrire. Ecco tutto quello che serve sapere per partecipare!

July_Schedule_1920x1080 (2).jpg

Sei pronto?

Raduna i tuoi compagni e torna dove tutto è cominciato:

  • Iscrizioni: APERTE ORA, si chiudono il 9 luglio. Iscriviti su Gamebattles per NA e EU.
  • Qualificazioni: 17-18 luglio
    • Formato: 3v3 al meglio delle 3, doppia eliminazione
  • Trasmissione top 8: 23-25 luglio
    • Formato: 3v3 al meglio delle 5, doppia eliminazione
  • Montepremi: 30.000 $, suddivisi in 15.000 $ per regione
    • 1° posto: 5.000 $
    • 2° posto: 3.500 $
    • 3° posto: 2.000 $
    • 4° posto: 1.500 $
    • 5°-6° posto: 1.000 $
    • 7°-8° posto: 500 $
  • Vanquisher: i giocatori nel primo 10% delle graduatorie potranno sfoggiare la dimostrazione della propria abilità con il titolo di Vanquisher!

CAT_Talent-Asset (2).jpg

Unisciti a noi, con Supatease, Venruki, Ziqo e alcuni ospiti speciali a luglio per questo Colossale Appassionante Torneo d'Arena di Burning Crusade Classic! Segui gli eSport di WoW su Twitter per restare aggiornato su tutti i dettagli di questo evento celebrativo. E non perderti un singolo istante del CAT il 23-25 luglio, in diretta su YouTube e Twitch. Ci vediamo nelle Outland!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti