World of Warcraft

TBC Classic: ritornano i gruppi Campi di Battaglia

tbc classic

Il Community Manager Kaivax ha comunicato, sul forum ufficiale, che dal prossimo reset settimanale di Burning Crusade Classic, da noi in Europa mercoledì 13 ottobre, in ogni regione, a tutti i gruppi “precostituiti” sarà di nuovo permesso unirsi alla coda per i Battleground/Campi di Battaglia, con il matchmaking che abbinerà gruppi da 6 o più personaggi con almeno un altro gruppo da 6 o più.

Ulteriori dettagli li potete leggere nel bluepost. Siete pronti a buttarvi nella mischia?

Con il prossimo reset settimanale di Burning Crusade Classic in ogni regione, a tutti i gruppi “precostituiti” sarà di nuovo permesso unirsi alla coda per i Battleground.

Dopo questo hotfix, i personaggi in gruppo affronteranno principalmente avversari che si sono uniti alla coda in gruppi di dimensioni simili e il matchmaking abbinerà gruppi da 6 o più personaggi con almeno un altro gruppo da 6 o più.

Se il numero totale di personaggi nel gruppo d’incursione è inferiore al numero massimo di gruppi del Battleground, il matchmaking riempirà automaticamente il tuo gruppo con altri gruppi o personaggi singoli. Se non ci sono gruppi numerosi in coda, i gruppi da 5 o meno personaggi verranno abbinati ad altri gruppi da 5 o meno personaggi.

Attenzione: mettersi in coda da soli o in gruppi piccoli non farà sì che nella squadra avversaria non ci siano gruppi precostituiti più numerosi.



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti