Copertina

TBC Classic: ritornano i gruppi Campi di Battaglia

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 11 Ottobre 2021 alle 9:00

Il Community Manager Kaivax ha comunicato, sul forum ufficiale, che dal prossimo reset settimanale di Burning Crusade Classic, da noi in Europa mercoledì 13 ottobre, in ogni regione, a tutti i gruppi “precostituiti” sarà di nuovo permesso unirsi alla coda per i Battleground/Campi di Battaglia, con il matchmaking che abbinerà gruppi da 6 o più personaggi con almeno un altro gruppo da 6 o più.

Ulteriori dettagli li potete leggere nel bluepost. Siete pronti a buttarvi nella mischia?

Con il prossimo reset settimanale di Burning Crusade Classic in ogni regione, a tutti i gruppi “precostituiti” sarà di nuovo permesso unirsi alla coda per i Battleground.

Dopo questo hotfix, i personaggi in gruppo affronteranno principalmente avversari che si sono uniti alla coda in gruppi di dimensioni simili e il matchmaking abbinerà gruppi da 6 o più personaggi con almeno un altro gruppo da 6 o più.

Se il numero totale di personaggi nel gruppo d’incursione è inferiore al numero massimo di gruppi del Battleground, il matchmaking riempirà automaticamente il tuo gruppo con altri gruppi o personaggi singoli. Se non ci sono gruppi numerosi in coda, i gruppi da 5 o meno personaggi verranno abbinati ad altri gruppi da 5 o meno personaggi.

Attenzione: mettersi in coda da soli o in gruppi piccoli non farà sì che nella squadra avversaria non ci siano gruppi precostituiti più numerosi.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti