World of Warcraft

TBC Classic: disponibile “Overlords of Outland” e liste “Not a bug” e “Bug noti”

tbc classic

Il 16 Settembre 2021 è partita la Fase 2 di TBC Classic, con il rilascio della Stagione 2 delle Arene, ai contenuti di Sha’tari SkyguardOgri’la e le incursioni di Serpentshrine Cavern e Tempest Keep.

Il Game Producer di WoW Classic, Aggrend, è intervenuto sul forum ufficiale per dare delle delucidazioni, tramite liste, su quali interazioni non siano da considerarsi come “bug” nelle incursioni ” Serpentshrine Cavern” e ” Tempest Keep” e quali invece lo siano.

Aggrend puntualizza che gli scontri sono del periodo pre-nerf, ma che cambieranno in futuro con l’avvento di nuove fasi del gioco.

Uno dei bug riscontrati in Tempest Keep, per esempio, è nella quarta fase dello scontro con Kel’Thas Sunstrider, durante il quale i tank hanno sperimentato perdita di Minaccia all’inizio della Fase 4.

Vi lasciamo con i bluepost originali, con le novità della Fase 2 e le liste inerenti ai bug.

Lady Vashj e Kael’thas Sunstrider, astuti padroni delle Outland, hanno servito per lungo tempo Illidan Stormrage, il traditore. Ora è tempo di porre fine al loro dominio corrotto. L’aggiornamento ai contenuti Overlords of Outland è ora disponibile e include:

Nuove incursioni

Per poter accedere a Serpentshrine Cavern e The Eye a Tempest Keep dovrai prepararti e trovare un gruppo di eroi coraggiosi quanto te. Raduna le tue forze e preparati alla battaglia. Scopri di più sulle missioni per l’ingresso a Serpentshrine Cavern e Tempest Keep.

Serpentshrine Cavern

Sconfiggi la corrotta Lady Vashj e i suoi feroci servitori nel suo antro acquatico: Serpentshrine Cavern.

Boss dell’incursione: 6 (Hydross the Unstable, The Lurker Below, Leotheras the Blind, Fathom-Lord Karathress, Morogrim Tidewalker, Lady Vashj)
Livello: 70
Zona: Coilfang Reservoir, Zangarmarsh

Serpentshrine Cavern

The Eye

Infiltrati nel cuore di una fortezza cristallina per porre fine alla follia del corrotto Kael’thas Sunstrider e dei suoi fedelissimi.

Boss dell’incursione: 4 (Al’ar the Phoenix God, Void Reaver, High Astromancer Solarian, Kael’thas Sunstrider)
Livello: 70
Zona:Tempest Keep, Netherstorm

The Eye

Arena: Stagione 2

Brutalizza i nemici della tua fazione sul campo di battaglia con l’arrivo della Stagione 2 dell’Arena! I personaggi vittoriosi otterranno Arena Point, con cui ottenere equipaggiamento per affrontare avversari con capacità simili e un’esclusiva cavalcatura Gladiator per il miglior 0,5% dei giocatori. Inoltre, i quartiermastri di fazione delle Outland offriranno equipaggiamento PvP di livello minimo a coloro che avranno ottenuto il loro favore.

Cavalcatura della Stagione 2 dell'Arena

Missioni giornaliere degli Ogri’la e delle Sha’tari Skyguard

Stringi nuove alleanze nelle Outland con le fazioni degli Ogri’la e degli Sha’tari Skyguard. Completa missioni giornaliere per conquistare il favore di queste fazioni e ottenere in cambio importanti ricompense.


Guild Bank

Condividi le spoglie delle incursioni e delle spedizioni coi tuoi compagni di gilda attraverso la Guild Bank. Questo magazzino in gioco permette ai membri della gilda di ritirare e depositare oggetti e valuta, rendendo più facile determinare subito quali oggetti consumabili sono disponibili (o quali bisogna creare!) per la prossima attività di gruppo.

Banca di Gilda

Strumento di ricerca dei gruppi

Trova giocatori simili a te e stringi nuove amicizie con lo strumento Looking for Group. Metti in lista la tua classe e specializzazione, così i capigruppo del tuo reame ti inviteranno al gruppo o all’incursione.


Overlords of Outland ti attende, campione…

Greetings!

In our efforts to re-create the earliest or so-called “pre-nerf” versions of encounters in Serpentshrine Cavern or The Eye for Burning Crusade Classic, many encounters may behave differently than how players whom had experience with these encounters may remember them from the later content patches after patch 2.1 of the original release of The Burning Crusade. To help alleviate some confusion, below you will find a sampling of issues reported to us from the PTR that we currently consider to be working as intended or “Not A Bug” in the iteration of these encounters that is going live today in Phase 2 of Burning Crusade Classic.

Please do note that this list is not a comprehensive list of differences between the original and “post-nerf” versions of these encounters. There are many other differences that are not listed here.

At a later date, many bosses and mechanics (including some of those listed below) will change to their final iterations.

The Eye

Al’ar

  • Al’ar will often do a normal melee hit on the target of its Charge attack.
  • Al’ar will choose to spawn between 0 and 3 adds at the times during the encounter when the boss is able to do so.
  • There are a total of six locations that Al’ar can fly to during a platform transition in Phase 1 of the encounter.

Serpentshrine Cavern

Morogrim Tidewalker

  • The Tidewalker Lurker adds summoned by Morogrim Tidewalker do indeed have the correct amount of health.
  • Water Globules summoned by Tidewalker during the final phase of the encounter will only Freeze the player that is targeted by and actively pursued by the Globule.

Fathom Lord Karathress

  • The Fathom Lurker is immune to banish.

The Lurker Below

  • Scalding Water is correctly able to pierce immunities.

Lady Vashj

  • Lady Vashj can and often will decide to wield her bow and begin using her Shoot ability on random players other than her current threat target.
  • The Tainted Core items dropped by Tainted Elementals will be able to be Free For All looted at all times, regardless of the loot method selected when the encounter is initiated.

Zone Creatures

  • Serpentshrine Lurkers are immune to banish
  • Coilfang Serpentguard will reflect all spells cast for the duration of their Spell Reflect spell.

Greetings and welcome to Burning Crusade Classic Patch 2.5.2!

Below is a list of known issues for Burning Crusade Classic patch 2.5.2. Please note that this list is not comprehensive and is not a complete depiction of what we’re aware of, but a sampling of issues we believe players may encounter with some regularity. We hope to have fixes to these issues in place soon, but we cannot promise when or if any individual bug will be fixed.

Tempest Keep – The Eye

  • There is an issue with Kael’thas Sunstrider that will occasionally cause the main tank to be wiped from Kael’Thas’ threat list during Phase 4 of the encounter.

Guild Banks:

  • Only the Guild Master may manipulate Guild Bank tab names and icons, even if the checkbox to modify guild bank tabs is selected for other, lower ranks in the Guild Control panel.
  • Swapping stacks of items with another stack of items within a guild bank tab will count as a withdrawl against your daily allowance of withdrawls from that tab.



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti