Copertina

TBC Classic: la fase 3 inizierà il 17 gennaio

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 15 Gennaio 2022 alle 13:15

Blizzard ha annunciato il calendario di pubblicazione della fase 3 di TBC Classic, che vede nel giorno del 17 gennaio iniziare la nuova stagione PVP e dal 27 gennaio l’apertura delle due incursioni Battle for Mount Hyjal/Battaglia per il Monte Hyjal e Black Temple/Tempio Nero.

Oltre alle novità rilasciate nelle note, il Community Manager Kaivax ha aggiunto dettagli su cosa accadrà all’arena nella Stagione 3 di TBC Classic e sulle modifiche ai bottini delle incursioni della Fase 2, che ora vedremo in sintesi:

PvP fase 3

  • Il 17 gennaio inizierà la nuova stagione PvP e gli equipaggiamenti dell’arena della Stagione 3 saranno disponibili presso i mercanti di Shattrath e Nagrand, quelli della Stagione 2 saranno disponibili nell’Area 52 a prezzi scontati e senza bisogno di indice PvP, mentre quelli della Stagione 1 saranno disponibili a Stormwind/Roccavento e a Orgrimmar.
  • Per quanto riguarda le arene, la gamma di possibili avversari sarà ampliata, in modo tale da diminuire i tempi di coda.
  • I seguenti oggetti nella Stagione 3 in arena saranno vietati:

PvE fase 3

  • Il 27 gennaio aprono le incursioni Battle for Mount Hyjal/Battaglia per il Monte Hyjal e Black Temple/Tempio Nero e servirà aver completato determinati attunement per potervi entrare.
  • I boss delle incursioni Serpentshrine Caverns/Caverna di Sacrespire and Tempest Keep/Forte Tempesta, Magtheridon’s Lair/Antro di Magtheridon e Gruul’s Lair/Antro di Gruul rilasceranno più bottini rispetto a prima
  • Tutti i boss dei dungeon/spedizioni di difficoltà eroica avranno una chance di rilasciare come bottino una gemma epica
  • Le nuove carte di Darkmoon/Lunacupa potranno essere acquisite.

Vi lasciamo con i bluepost originali per tutti i dettagli. Eccitati per le prossime uscite?

Il prossimo aggiornamento ai contenuti per Burning Crusade Classic, Black Temple, verrà implementato nella settimana del 17 gennaio. Poi, il 27 gennaio, entrambe le incursioni (The Battle for Mount Hyjal e Black Temple), così come un nuovo centro per le missioni giornaliere, saranno disponibili in tutto il mondo. Continua a leggere per ulteriori informazioni su ciò che ti aspetta.

Nella settimana del 17 gennaio:

SERVITORE INCUBUS PER LO STREGONE

Gli Stregoni potranno completare una nuova missione per apprendere come evocare una variante della Succubus, l’Incubus.

INIZIA UNA NUOVA STAGIONE PVP

  • All’inizio di questa nuova stagione PvP, gli equipaggiamenti dell’arena della Stagione 3 saranno disponibili presso i mercanti dell’arena di Shattrath e Nagrand.
  • L’equipaggiamento dell’arena della Stagione 2 sarà disponibile a prezzo ridotto dai mercanti dell’Area 52 e non richiederà più alcun indice PvP per poter essere acquistato.
  • L’equipaggiamento dell’arena della Stagione 1 sarà disponibile presso i mercanti dell’onore nella Hall of Legends di Orgrimmar e nella Champion’s Hall di Stormwind.

Il 27 gennaio:

NUOVA INCURSIONE: BATTLE FOR MOUNT HYJAL

Salvaguarda l’esito della fondamentale battaglia per il Mount Hyjal e assicurati che il demone Archimonde vada incontro al proprio destino.

Boss dell’incursione: 5 (Rage Winterchill, Anetheron, Kaz’rogal, Azgalor, Archimonde)
Livello: 70
Zona: Caverns of Time, Tanaris

Per poter entrare in questa istanza, i personaggi devono essere sintonizzati. Scopri di più sul processo di sintonizzazione qui di seguito. Migliora la tua reputazione con la fazione Scale of the Sands per ottenere ricompense da Indormi presso le Caverns of Time.

NUOVA INCURSIONE: BLACK TEMPLE

Sconfiggi il Traditore in persona, Illidan Stormrage, in cima al Black Temple.

Boss dell’incursione: 9 (High Warlord Naj’entus, Supremus, Shade of Akama, Teron Gorefiend, Gurtogg Bloodboil, Reliquary of Souls, Mother Shahraz, The Illidari Council, Illidan Stormrage)
Livello: 70
Zona: The Black Temple, Shadowmoon Valley

Per poter entrare in questa istanza, i personaggi devono essere sintonizzati. Scopri di più sul processo di sintonizzazione qui di seguito. Migliora la tua reputazione con la fazione Ashtongue Deathsworn per ottenere ricompense da Okuno presso il Black Temple.


GEMME EPICHE

  • Da Indormi, nelle Caverns of Time, saranno disponibili progetti di Jewelcrating con gemme epiche.
  • Le gemme epiche possono essere ottenute nella Battle for Mount Hyjal con la competenza in Mining (di livello minimo 375) e come bottini rari nel Black Temple.

CENTRO PER LE MISSIONI GIORNALIERE DI NETHERWING

  1. Aumenta la reputazione con la fazione Netherwing completando le missioni giornaliere a Shadowmoon Valley.
  2. Collezione le uova di Netherwing per accelerare l’ottenimento della reputazione.
  3. Le cavalcature epichedei Netherdrake saranno disponibili per tutti i personaggi che raggiungeranno li livello di reputazione Exalted (richiede la competenza Artisan Riding).

BOTTINO DI SERPENTSHRINE CAVERN E TEMPEST KEEP

I boss di queste istanze rilasceranno un emblema aggiuntivo per i set di classe, per un totale di 3.


COMPLETARE LA SINTONIZZAZIONE PER BATTLE FOR MOUNT HYJAL E BLACK TEMPLE

I giocatori che vogliono affrontare le due nuove incursioni devono prima completare la serie di missioni per la sintonizzazione. Le missioni richieste devono essere completate una volta per ogni personaggio.

OTTENERE L’ACCESSO ALL’HYJAL SUMMIT

Per accedere alla Battle for Mount Hyjal, devi prima raggiungere le Caverns of Time a Tanaris e trovare Soridormi. Soridormi offrirà la missione “The Vials of Eternity” ai personaggi che abbiano almeno un livello di reputazione Revered con la fazione Keepers of Time. Puoi aumentare la tua reputazione con la fazione Keepers of Time nelle spedizioni Old Hillsbrad Foothills e Black Morass nelle Caverns of Time.

Completa la missione “The Vials of Eternity”, sconfiggendo Kael’thas Sunstrider a Tempest Keep e Lady Vashj a Serpentshine Cavern, e sarai sintonizzato per l’incursione Battle for Mount Hyjal.

OTTENERE L’ACCESSO AL BLACK TEMPLE

Per poter affrontare Illidan Stormrage, raggiungi Shadowmoon Valley e cerca Anchorite Ceyla presso Altar of Sha’tar (per la fazione Aldor) o Arcanist Thelis presso Sanctum of the Stars (per la fazione Scryers). Devi completare le seguenti missioni:

  1. Tablets of Baa’ri
  2. Oronu the Elder
  3. The Ashtongue Corruptors
  4. The Warden’s Cage
  5. Proof of Allegiance
  6. Akama
  7. Seer Udalo
  8. A Mysterious Portent
  9. The Ata’mal Terrace
  10. Akama’s Promises
    • Dopo aver compeltato “Akama’s Promise”, la serie di missioni prosegue all’interno dell’incursione Serpentshrine Cavern a Coilfang Reservoir (Zangarmarsh). Dopo aver sconfitto Fathom-Lord Karathress, cerca Seer Olum per ottenere la missione successiva.
  11. The Secret Compromised
  12. Ruse of the Ashtongue
  13. An Artifact From the Past
    • La missione “An Artifact From the Past” richiede di entrare nell’incursione Battle for Mount Hyjal. Per poter accedere al Black Temple, è necessario completare prima la missione che fornisce la sintonizzazione con quell’incursione.
  14. The Hostage Soul
  15. Entry into the Black Temple
  16. A Distraction for Akama

Completare “A Distraction for Akama” fornisce il Medallion of Karabor, che permette a chi lo indossa di entrare nel Black Temple.


Il Traditore attende chi sarà tanto coraggioso da affrontarlo. Voi non siete pronti…

Season 3 will begin with the weekly reset the week of January 17.

Looking back at Season 2, we’ve analyzed the queue data and found that some queue times are taking longer than we’d like to see. To address this, in Season 3:

  • The range of possible opponents will be expanded. This will help match players of different matchmaking levels more quickly. As before, teams with similar ratings who queue at the same will be prioritized to match against each other.

Additionally, we’re making the following changes:

  • Mind Quickening Gem now provides 100 Haste Rating (was 330).
  • Starting with Season 3, the following items won’t be allowed inside Arenas:
    • Nigh-Invulnerability Belt
    • Net-o-Matic Projector
    • Dazzling Longsword
    • Silent Fang
    • Skull of Impending Doom
  • Serpentshrine Caverns and Tempest Keep bosses now drop new and additional items, such as an additional tier token.
  • Magtheridon and Gruul’s Lair now drop an additional tier token.
  • All dungeon bosses now have a chance to drop epic gems in Heroic difficulty.
  • New Darkmoon cards now have a chance to drop.
  • The Consortium vendor now sells: Formula: Enchant Weapon – Major Striking
  • The Honor Hold and Thrallmar vendor now sells: Pattern: Netherscale Ammo Pouch
  • The Lower City vendor now sells: Enchant Ring – Stats and Pattern: Quiver of a Thousand Feathers
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti