Nella notte sono stati attivati i server della beta di Burning Crusade Classic. La prima ondata di inviti è partita permettendo ai giocatori selezionati di iniziare a testare i contenuti.
TBC Classic ripropone 1 a 1 l’esperienza della prima espansione di World of Warcraft, annunciata ufficialmente durante la BlizzcOnline 2021. Come avvenuto per WoW Clasic la beta servirà agli sviluppatori per risolvere eventuali problemi e controllare il corretto funzionamento delle meccaniche di gioco.
Per tutte le informazioni e per scoprire come iscriversi alla beta vi rimandiamo alla notizia ufficiale riportata qui sotto e al nostro articolo di recap del panel della BlizzcOnline.
Il beta test di Burning Crusade Classic è iniziato! Nel corso del test, inviteremo i tester che si sono iscritti per la beta e molti altri giocatori in modo che possano provare la prossima espansione di Classic e farci avere i loro feedback.
I giocatori selezionati per partecipare al beta test riceveranno un'e-mail di invito che li indirizzerà verso il download del client beta di gioco direttamente dall'applicazione desktop Battle.net. Come al solito, fai attenzione ai tentativi di phishing: se non sei sicuro di aver ricevuto un invito ufficiale, connettiti al tuo account Battle.net per verificare la presenza di una licenza per la beta di Burning Crusade Classic (nella sezione dei tuoi account di gioco).
Per iniziare
Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l'accesso.
- Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
- Avvia l'applicazione Battle.net Desktop. Se non l'hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l'hai installata, inizia cliccando qui.
- Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall'elenco dei giochi.
- Nel menu a tendina della versione di gioco sopra al pulsante Gioca, seleziona Burning Crusade (elencato sotto "In Sviluppo"), quindi clicca su Installa.
- Lascia che il programma completi l'installazione, quindi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
- Crea un nuovo personaggio di prova o copia un personaggio dal tuo account live di WoW Classic usando il pulsante Copia personaggio.
- Accedi al gioco e prova i contenuti.
Se riscontri dei problemi nell'installazione e nell'esecuzione della beta di Burning Crusade, dai un'occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.
Inviare feedback
Siamo ansiosi di conoscere la tua esperienza in Burning Crusade Classic, quindi, quando avrai l'opportunità di giocare, inviaci i tuoi feedback sui forum della beta di Burning Crusade Classic.