Il Community Manager Kaivax ha annunciato sul forum ufficiale che la Fase 2 di TBC Classic inizierà l’1 settembre con il rilascio della patch 2.5.2.
Il rilascio della fase 2 porterà immediatamente:
- Guild Bank e Group Browser;
- Un aggiornamento alla classifica dell’Arena.
Successivamente avremo:
- La Stagione 2 delle Arene di Burning Crusade Classic comincerà con il reset regionale il 15 settembre in questa regione;
- La stessa settimana, i contenuti della Fase 2 verranno sbloccati nello stesso momento globalmente in tutte le regioni, giovedì 16 settembre alle 00:01 CEST.
Con la manutenzione settimanale programmata (1 settembre in questa regione), pubblicheremo la patch 2.5.2 di Burning Crusade Classic. Questa includerà immediatamente le Guild Bank, il Group Browser e un aggiornamento alla classifica dell’Arena che renderà visibile il ranking di squadra e fornirà informazioni particolari presso alcuni PNG speciali dell’Arena.
La settimana seguente (8 settembre in questa regione), la Stagione 1 dell’Arena giungerà al termine con il reset regionale. Dopodiché, inizierà una settimana di offseason e le modifiche al costo degli oggetti delle Arene e dell’Onore della Stagione 1 entreranno in vigore.
La Stagione 2 delle Arene di Burning Crusade Classic comincerà con il reset regionale il 15 settembre in questa regione.
La stessa settimana, i contenuti della Fase 2 verranno sbloccati nello stesso momento globalmente in tutte le regioni, giovedì 16 settembre alle 00:01 CEST. Sempre in questo momento, diventeranno disponibili i contenuti di Sha’tari Skyguard e Ogri’la e verranno aperte le incursioni Serpentshrine Cavern e Tempest Keep.
Infine, le ricompense della Stagione 1 verranno conferite con il reset regionale della settimana seguente (22 settembre in questa regione).
Grazie mille!