Copertina

TBC Classic: la Fase 2 arriva il 15 settembre

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 28 Agosto 2021 alle 9:00

Il Community Manager Kaivax ha annunciato sul forum ufficiale che la Fase 2 di TBC Classic inizierà l’1 settembre con il rilascio della patch 2.5.2.

Il rilascio della fase 2 porterà immediatamente:

  • Guild Bank e Group Browser;
  • Un aggiornamento alla classifica dell’Arena.

Successivamente avremo:

  • La Stagione 2 delle Arene di Burning Crusade Classic comincerà con il reset regionale il 15 settembre in questa regione;
  • La stessa settimana, i contenuti della Fase 2 verranno sbloccati nello stesso momento globalmente in tutte le regioni, giovedì 16 settembre alle 00:01 CEST. 

Con la manutenzione settimanale programmata (1 settembre in questa regione), pubblicheremo la patch 2.5.2 di Burning Crusade Classic. Questa includerà immediatamente le Guild Bank, il Group Browser e un aggiornamento alla classifica dell’Arena che renderà visibile il ranking di squadra e fornirà informazioni particolari presso alcuni PNG speciali dell’Arena.

La settimana seguente (8 settembre in questa regione), la Stagione 1 dell’Arena giungerà al termine con il reset regionale. Dopodiché, inizierà una settimana di offseason e le modifiche al costo degli oggetti delle Arene e dell’Onore della Stagione 1 entreranno in vigore.

La Stagione 2 delle Arene di Burning Crusade Classic comincerà con il reset regionale il 15 settembre in questa regione.

La stessa settimana, i contenuti della Fase 2 verranno sbloccati nello stesso momento globalmente in tutte le regioni, giovedì 16 settembre alle 00:01 CEST. Sempre in questo momento, diventeranno disponibili i contenuti di Sha’tari Skyguard e Ogri’la e verranno aperte le incursioni Serpentshrine Cavern e Tempest Keep.

Infine, le ricompense della Stagione 1 verranno conferite con il reset regionale della settimana seguente (22 settembre in questa regione).

Grazie mille!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti