Copertina

TBC Classic: il PTR svela la data della pre-patch?

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 12 Marzo 2021 alle 16:30

Nelle ultime ore il PTR di WoW Classic è stato aggiornato. Tramite questo piccolo aggiornamento sono stati aggiunti alcuni asset relativi a Burning Crusade.

Questi asset aiutano a spiegare la decisione che ogni giocatore dovrà prendere: se portare il proprio personaggio su Burning Crusade o rimanere su un server della Classic Era. Tuttavia, se desiderate clonare il vostro personaggio e giocare su entrambi i tipi di server, potrete clonare il personaggio a pagamento.

1018100

Inoltre tra le varie linee di codice aggiunte con questo aggiornamento del PTR ce n’è una molto particolare nella quale appare una data. La linea specifica è la seguente:

BURNING_CRUSADE_TRANSITION_DEFAULT_CLONE_DATE May 18, 2021

Questa linea sembra suggerire la data di inizio dei trasferimenti dei personaggi dai reami Classic a quelli che si aggiorneranno a TBC. Può essere che questa sia la stessa data in cui verrà rilasciata la pre-patch di Burning Crusade? Il 18 maggio è una data relativamente vicina è potrebbe indicare anche solo l’avvio del servizio di clonazione dato che attualmente non è iniziata nessuna beta. Di conseguenza ipotizzare la pre-patch per questa data sembra azzardato.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti