World of Warcraft

TBC Classic: l’ultima fase inizia il 10 maggio

tbc classic

Dopo quasi un anno dall’annuncio della data di uscita di Burning Crusade Classic, è giunta la fase finale del rilascio dei contenuti delle prima espansione di World of Warcraft!

Dopo aver sconfitto Illidan al Black Temple/Tempio Nero e ucciso Zul’Jin nell’incursione Zul’aman, è ora di mettere fine della minaccia del redivivo Kael’thas Sunstrider/Solealto e del suo signore Kil’jaeden.

Le date del rilascio dei contenuti sono:

  • Martedì 10 maggio potremo cominciare a accumulare la reputazione della fazione Shattered Sun Offensive/Offensiva del Sole Infranto e allo stesso giorno inizierà anche la nuova Stagione d’arena.
  • Giovedì 12 maggio apertura della nuova incursione da 25 giocatori Sunwell Plateau/Cittadella del Pozzo Solare.

Il Community Manager Kaivax ha da poco annunciato che è stato risolto un bug che non riduceva i prezzi dell’equipaggiamento PvP dai commercianti.

Vi lasciamo con i bluepost originali per tutti i dettagli. Pronti alla battaglia finale di TBC Classic?

Preparati a unirti alla Shattered Sun Offensive e ad affrontare Kil’jaeden nel Sunwell Plateau con lo sblocco della prossima fase in arrivo su Burning Crusade Classic il 12 maggio.

Il prossimo aggiornamento ai contenuti per Burning Crusade Classic, Fury of the Sunwell, sarà disponibile nella settimana del 10 maggio. L’incursione Sunwell Plateau si sbloccherà il 12 maggio alle 15:00 PDT. Continua a leggere per ulteriori informazioni su ciò che ti aspetta.

il 10 maggio, unisciti alla Shattered Sun Offensive e scopri molto altro:

Fresco dalla sconfitta nelle Outland, Kael’thas Sunstrider è tornato nella capitale degli Elfi del Sangue, Silvermoon. Invece di guidare la sua gente alla gloria promessa, il principe in disgrazia li ha traditi. Kael’thas trama di usare il leggendario Sunwell, sorgente del potere magico degli Elfi del Sangue, per evocare su Azeroth il Signore dei Demoni Kil’jaeden. Toccherà a te fermarlo.

Le forze combinate di Shattrath hanno lanciato un attacco contro l’Isle of Quel’Danas, per affrontare Kael’thas e la Burning Legion nei pressi del Sunwell. Ora puoi ottenere reputazione con la fazione Shattered Sun Offensive e partecipare a nuove serie di missioni settimanali.

All’inizio, le forze del Shattered Sun saranno limitate e dovrai aiutarle a resistere all’assalto costante della Burning Legion. L’avanzamento dell’iniziativa dell’Isle of Quel’Danas dipende da tutto il reame, dal completamento delle missioni e dagli aiuti di tutti: assicurati di fare la tua parte! Man mano che il tuo reame continuerà a sostenere la Shattered Sun Offensive arriveranno nuovi rinforzi, con beni e servizi, oltre a nuove missioni giornaliere.

Una volta che l’area sarà completata, avrai accesso a molti utili alleati. Recluta i servizi dei fabbri per le riparazioni, dei locandieri, degli alchimisti, dei venditori di ricette per le professioni, e ottieni l’accesso ai mercanti dei nuovi Badge of Justice, che ti offriranno equipaggiamenti e gemme epiche.


Conquista l’arena nella Stagione 4 di Burning Crusade Classic

Dopo la manutenzione settimanale regionale, a partire dal 10 maggio, inizierà una nuova Stagione d’arena. Sconfiggi i nemici in gloriosi combattimenti per ottenere fantastiche ricompense. Al termine della Stagione 4, i giocatori qualificati riceveranno un titolo unico (Brutal Gladiator) e una cavalcatura unica (il temibile Brutal Nether Drake). Come alla pubblicazione dell’originale The Burning Crusade, alcuni oggetti della Stagione 4 richiederanno un indice personale specifico, per poter essere acquistati. Eccoli:

  • Brutal Gladiator Shoulders (richiedono un indice personale di 2.000)
  • Brutal Gladiator Weapons (richiedono un indice personale di 1.850)
  • Guardian’s Boots (richiedono un indice personale di 1.700)
  • Guardian’s Rings (richiedono un indice personale di 1.650)
  • Guardian’s Bracers (richiedono un indice personale di 1.575)

Non ci sono requisiti di indice personale per indossare questi oggetti, ma solo per acquistarli. Gli oggetti delle precedenti Stagioni (gli equipaggiamenti dell’onore Vengeful Gladiator, Merciless Gladiator, Gladiator Vindicator) non hanno requisiti specifici e possono essere acquistati una volta che si ha sufficiente valuta per farlo.


Entra nel Sunwell Plateau il 12 maggio:

La gloriosa sorgente dell’energia arcana conosciuta come Sunwell ha potenziato gli Alti Elfi per millenni, finché il Cavaliere della Morte Arthas non ha devastato il regno elfico, corrompendone le sacre energie. Non vedendo alternative, un gruppo di sopravvissuti guidati dal Principe Kael’thas hanno distrutto l’antica sorgente. Col tempo, gli Elfi sopravvissuti hanno cominciato a soffrire per l’astinenza dalla magia.

Ora, Kael’thas è tornato e ha promesso la salvezza alla propria gente. Presto il Sunwell brillerà di nuovo, ma se la nuova fonte verrà usata per portare salvezza o distruzione, è ancora tutto da vedere.

NUOVA INCURSIONE DA 25 GIOCATORI: SUNWELL PLATEAU

Kil’jaden, uno dei capi della demoniaca Burning Legion, è stato evocato su Azeroth dal Principe Kael’thas. Raduna i tuoi alleati per fermare il piano folle di Kael’thas e riportare il Sunwell ai suoi antichi fasti.

Boss dell’incursione: 6 (Kalecgos, Brutallus, Felmyst, The Eredar Twins, M’uru, Kil’jaeden)
Livello: 70
Luogo: Isle of Quel’Danas, Eastern Kingdoms

Non è richiesta alcuna sintonizzazione per accedere all’istanza. Diversamente dalla versione originale, il Sunwell Plateau avrà tutti i boss disponibili sin dall’inizio.


La Burning Legion è pronta a colpire Azeroth, aiutata dall’ex capo degli Elfi del Sangue, ormai in disgrazia. Solo tu puoi ripristinare il Sunwell. Ci vediamo su Azeroth!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti