Copertina

The Great Push: La Stagione 2 è iniziata

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 11 Dicembre 2021 alle 9:00

La seconda stagione del torneo The Great Push inizia da domani venerdì 10 dicembre alle ore 19.00 CET e si potrà seguire su YouTube.com/Warcraft e Twitch.tv/Warcraft.

Su 7.500 squadre, soltanto 6 squadre hanno superato i Proving Grounds e adesso si daranno battaglia. Nel corso di tre giorni, le squadre dovranno spingere l’acceleratore non solo sulle Mitiche+ di Shadowlands, ma dovranno anche rendere omaggio all’espansione che ha dato il via all’MDI, ovvero Legion! Dovranno fare attenzione ai gabbiani assassini e raggiungere Mitiche+ di livello sempre più alto, evitando contemporaneamente le eliminazioni giornaliere, per poter vincere il montepremi di 20.000.

Vi lasciamo con il bluepost per tutti i dettagli. Voi chi tiferete?

Il torneo The Great Push è tornato per un altro glorioso weekend. Ecco tutto ciò che c’è da sapere prima che si dia inizio alle danze venerdì 10 dicembre alle 19:00 CET su YouTube e Twitch!

Più di 7.500 squadre con oltre 37.000 giocatori di tutto il mondo si sono sfidati nei Proving Grounds dello scorso weekend, ma solo sei squadre avanzeranno alla Stagione 2 di The Great Push, che inizierà questo venerdì. Nel corso di tre giorni, le squadre dovranno spingere l’acceleratore non solo sulle Chiavi del Potere di Shadowlands, ma anche rendere omaggio all’espansione che ha dato il via all’MDI, Legion! Dovranno fare attenzione ai gabbiani assassini e raggiungere Mitiche+ di livello sempre più alto, evitando contemporaneamente le eliminazioni giornaliere, per poter vincere il montepremi di 20.000 $!

Formato

Nel corso del weekend, le squadro dovranno completare sei spedizioni con Chiavi del Potere di livello più alto possibile per ottenere la vittoria. Le squadre possono completare le spedizioni nell’ordine che preferiscono, ma solo quattro spedizioni saranno disponibili all’inizio del Giorno 1, altre saranno rivelate all’inizio del Giorno 2 e la spedizione finale si saprà solo al Giorno 3. Le squadre avranno 5 ore a disposizione ogni giorno per mettere alla prova le proprie abilità. La sessione finale dovrà iniziare prima dello scadere del tempo. Alla fine del Giorno 1 e 2, le Chiavi del Potere più alte per ogni spedizione verranno combinate per determinare la classifica, e la squadra con il punteggio più basso verrà eliminata. Per dimostrare le proprie capacità e poter dichiarare di essere i più esperti del mondo nelle spedizioni, le squadre dovranno essere sia veloci che abili!

Dettagli

Le squadre

TGP2 Teams (NO LOGOS).png

Resta connesso

Sintonizzati questo weekend su YouTube.com/Warcraft e Twitch.tv/Warcraft e partecipa alle discussioni sul canale Twitter degli eSport di WoW per un sacco di meme sulle spedizioni. Buona fortuna e buon divertimento!

________________________________________

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti