World of Warcraft

Torgast: Blizzard modifica scaling dei Tormenti

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Subito dopo aver presentato Selvarden, Blizzard ha aggiornato l’alfa non solo con la nuova zona ma con delle modifiche per Torgast. Si tratta di un seguito del discorso scaturito dalle iniziali critiche dei giocatori, che lamentavano di come rendessero il contenuto troppo simile alle Mitiche+.

  • Tutte le Classi sono testabili all’interno di Torgast.
  • La forza dei Tormenti non scala più in base al tempo trascorso nella Torre.
    • D’ora in avanti il tipo di Tormenti varierà in base a quanti piani della stessa categoria si sono affrontati fino a quel momento.
  • I materiali Leggendari non sono più ottenibili visitando i Corridoi Contorti.
    • Le casse nei Corridoi Contorti forniranno Polvere Vorticosa, utilizzabile per gli oggetti cosmetici.
  • Sono ora presenti sei bracci delle prigioni, oltre all’accesso ai Corridoio Contorti.
    • Ogni settimana saranno attivi solo due bracci della prigione per volta, oltre ai Corridoio Contorti. I bracci attivi cambieranno al reset, per ragioni di test attualmente i bracci attivi cambiano quotidianamente.

Per conoscere tutte le informazioni che riguardano la prossima espansione di World of Warcraft visitate la nostra pagina dedicata, che viene aggiornata quotidianamente.

  • Tutte le classi ora dispongono di Poteri d’Animum e possono avventurarsi a Torgast.
  • Diverse classi hanno ricevuto nuovi Poteri d’Animum che influiscono sulle loro abilità di classe della Congrega.
  • Aggiornamento al Tormento!
    • Il Tormento non viene più modificato in base al tempo.
    • I Tormenti ora sono sfide aggiuntive basate sui tipi di piano incontrati in una sessione.
      • Nota degli sviluppatori: abbiamo ascoltato i feedback dei giocatori, secondo i quali i Tormenti aggiungevano troppa pressione in termini di tempo. Il Carceriere potrà ancora tormentarti ai livelli più alti di Torgast, ma questi effetti non varieranno in base al tempo.
    • Soffio dei Cuorfreddo ora aumenta la salute dei mostri nemici di una percentuale stabilita, basata sul numero di Interstizi dei Cuorfreddo superati.
    • Echi di Mort’regar ora aumenta i danni magici inflitti dai mostri nemici di una percentuale stabilita, basata sul numero di piani di Mort’regar superati.
    • Vigore dei Bastioni Superiori ora aumenta i danni fisici inflitti dai mostri nemici di una percentuale stabilita, basata sul numero di piani dei Bastioni Superiori superati.
      • Nota degli sviluppatori: i cambi riportati qui sopra sono dovuti ai feedback secondo i quali i Tormenti che riducono i poteri sembravano più penalizzanti rispetto a quelli che affliggono i nemici. Come sempre, continueremo a tenere d’occhio la difficoltà e calibrarla di conseguenza.
  • Ricompense e accessi
    • I materiali leggendari ora vengono rilasciati solo durante le sessioni nei bracci della prigione, e non in quelle nei Corridoi Contorti.
      • Nota degli sviluppatori: il depredamento di una Cassa Risonante potrebbe generare un messaggio che informa il giocatore di aver ricevuto “ricompense aggiuntive” per un “completamento immediato”. Si tratta di una ricompensa che faceva parte di una vecchia idea di progettazione ora rimossa e pertanto il messaggio può essere ignorato.
    • Le casse dei Corridoi Contorti ora rilasciano Polvere Vorticosa, utilizzabile per ottenere ricompense cosmetiche.
    • I portali per i sei bracci della prigione (non i Corridoi Contorti) ora portano a sei bracci completamente casuali, invece che ad aree preimpostate. Questo include anche il Trovavie al primo piano che permette di scegliere la difficoltà.
    • Ora saranno aperti due bracci su sei per settimana a Torgast. A scopo di test, i bracci disponibili cambieranno quotidianamente. Nella versione finale del gioco, cambieranno settimanalmente.
    • L’accesso ai Corridoi Contorti sarà sempre disponibile in aggiunta ai due bracci attivi.
      • Nota degli sviluppatori: i giocatori che vanno alla ricerca di materiali leggendari da soli possono farlo nei bracci di Torgast e ottenerne maggiori quantità man mano che si avanza nei piani. I giocatori che sono invece in cerca di oggetti cosmetici o vogliono semplicemente giocare senza pressione possono farlo nei Corridoi Contorti.
  • Altre note
    • In questa build sono stati risolti diversi problemi. Grazie per le segnalazioni!
    • Ricorda che questa rimane un’alfa. Le cose continueranno a cambiare, in particolar modo per quanto riguarda ricompense, difficoltà e interazioni di Torgast con il sistema esterno.
    • Grazie ancora per i test e feedback, sono davvero apprezzati.


Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

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