World of Warcraft

War Within: come partecipare alla beta in arrivo il 5 giugno

war within key art

Come ben saprete dagli annunci pubblicati in questi giorni, la beta di The War Within partirà il 5 giugno! Ci saranno diversi contenuti che possono essere testati nella beta:

  • Esperienza di aumento di livello completa
  • Talenti Eroici
  • Sistema delle Brigate
  • La nuova Razza Alleata: Terrigeni
  • Quattro nuove zone, con le relative spedizioni
  • Scorribande
  • Campo di Battaglia
  • Aggiornamenti alle Professioni
  • Aggiornamenti all’interfaccia

Per conoscere tutte le novità in arrivo con The War Within qualora non aveste accesso alla beta vi rimandiamo ai nostri articoli.

Chi può partecipare alla beta?

  • Può partecipare alla beta chi si è precedentemente iscritto al programma beta. Non è detto che si venga invitati subito all’inizio del periodo di beta.
  • I giocatori che hanno preacquistato l’Epic Edition di The War Within hanno l’accesso immediato al reame di prova.
  • Sfortunatamente, chi ha preordinato la Collector’s Edition non avrà l’accesso immediato alla beta, in quanto il codice per l’Epic Edition associato arriverà solamente vicino al lancio. L’unico modo è prenotare l’Epic Edition separatamente per poi farsi rimborsare (in credito Battle.net) parte del costo della Collector’s Edition tramite il supporto Blizzard.

Una volta ottenuto l’invito, sarà possibile scaricare il client di gioco della nuova espansione direttamente dall’applicazione Battle.net. Successivamente sarà possibile iniziare un nuovo personaggio per testare l’espansione o importarne uno dal proprio account.

Qui di seguito ritrovate il post ufficiale.

La beta di World of Warcraft®: The War Within™ inizia il 5 giugno! Nel corso del test inviteremo i veterani della community, membri della stampa e dei fansite, amici e parenti per provare la nuova espansione e ricevere i loro feedback. I giocatori che acquistano o fanno l’aggiornamento alla Epic Edition di The War Within ottengono anche l’accesso immediato alla beta e l’accesso anticipato di almeno 3 giorni all’espansione.

I giocatori selezionati per partecipare* riceveranno un’e-mail di invito che li indirizzerà verso il download del client di gioco direttamente dall’applicazione Battle.net Desktop. Come sempre, fai attenzione ai tentativi di phishing: se non sei sicuro di aver ricevuto un invito ufficiale, connettiti al tuo account Battle.net per verificare la presenza di una licenza per la beta di The War Within (nella sezione dei tuoi account di gioco).


Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso. I giocatori che fanno l’aggiornamento alla Epic Edition di The War Within ottengono l’accesso immediato alla beta.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.


Cos’è disponibile nella beta?

Nuovi sistemi, l’esperienza di aumento di livello completa, nuove zone e spedizioni, le Scorribande, le Brigate e i nuovi Terrigeni giocabili sono tutti disponibili nella beta. Il test delle incursioni arriverà in un secondo momento.

LE ZONE DI KHAZ ALGAR – SETTORE DESIGNATO AR-934

Sotto la superficie di Azeroth esiste un mondo immenso e irto di pericoli in attesa di essere esplorato.

ISOLA DI DORN

Scopri la terra di Khaz Algar, al largo delle coste occidentali di Pandaria, casa dei Terrigeni. La loro capitale, Dornogal, diventerà il nuovo punto d’incontro tra l’Orda e l’Alleanza.

PROFONDITÀ RISONANTI

Questa gigantesca caverna è la dimora degli Oratori delle Macchine, Terrigeni che preservano le enormi e antiche macchine dei Titani.

PRECIPIZI SACRI

Illuminata da un enorme cristallo centrale, questa splendente zona sotterranea è la casa degli Arathi, che combattono costantemente contro i Nerubiani.

AZJ-KAHET

L’apice della società Nerubiana, dove Xal’atath, l’Aralda del Vuoto, ha radunato e mutato le forze Nerubiane per creare un’armata inarrestabile.

Per giocatori e giocatrici che potrebbero aver paura a entrare in uno spazio pieno di ragni, sarà disponibile un filtro che trasformerà i ragni in creature simili a granchi.


ECCO I TERRIGENI

Abbiamo già incontrato i Terrigeni forgiati dai Titani a Ulduar e in altri posti, ma questa società di Terrigeni è rimasta isolata all’interno di Khaz Algar per lungo tempo, sviluppando usi e costumi propri. Visivamente, sono grossi e ricoperti di incrostazioni di gemme.

I Terrigeni saranno anche sbloccati come razza giocabile, così da poter ricostituire i numeri degli appartenenti alla loro cultura unendosi all’Orda o all’Alleanza. Giocatori e giocatrici potranno scegliere una delle due fazioni all’inizio della propria avventura.

Tra le numerose opzioni di personalizzazione dei Terrigeni, ci saranno diversi tipi di incrostazioni di gemme, barbe per tutti i tipi di corpi, diversi colori per la pelle e molto altro.


SPEDIZIONI

Come al lancio delle precedenti espansioni, ci saranno 4 spedizioni per la progressione e 4 spedizioni di livello massimo, e sarà possibile trovarne una per tipo in ciascuna delle 4 nuove zone.

Spedizioni di progressione

  • Salone della Covata
  • Volta di Pietra
  • Prioria della Fiamma Sacra
  • Città dei Fili

Spedizioni di livello massimo

  • Idromelificio Cinereo
  • Faglia di Fiammoscura
  • Alba Infranta
  • Città Vecchia

Se non vuoi usare la Ricerca delle Spedizioni per prendere parte alle spedizioni con altri giocatori o giocatrici, puoi continuare la storia della campagna grazie alle spedizioni con Seguace, una modalità disponibile per tutte le spedizioni di progressione.


INCURSIONE PALAZZO DEI NERUB’AR

L’incursione Palazzo dei Nerub’ar comprenderà otto scontri con i boss. Situato ad Azj-Kahet, sarà il punto più alto della storia che vivremo, tra le macchinazioni dell’impero Nerubiano e la collaborazione tra la Regina Ansurek e Xal’atath.

Saranno anche disponibili nuove ricompense per gli sforzi dei più valorosi.


NUOVE FUNZIONALITÀ

  • Scorribande: molto sotto la superficie giacciono immensi tesori in attesa di essere scoperti. Esplora queste istanze mondiali in solitaria o con un massimo di altri quattro amici, insieme a un compagno PNG, per sconfiggere boss e ottenere bottini epici di alto livello!

Nuova cavalcatura meccanica delle Scorribande

Fondi e combina le personalizzazioni disponibili per rendere unica la tua cavalcatura.

  • Brigate: espandi il potenziale dei tuoi personaggi secondari con la progressione a livello di account tra i personaggi del tuo account Battle.net. Condividi l’accesso alla Banca della Brigata, la Fama di The War Within, le imprese, le collezioni e altro ancora. Leggi il nostro ultimo articolo per saperne di più sulle Brigate.
  • Talenti eroici: ascendi a nuove vette di potere con gli alberi dei nuovi talenti eroici. Ogni specializzazione di classe fornisce accesso a due alberi di talenti eroici ispirati ai popolari archetipi dell’universo di Warcraft. Leggi le nostre anteprime sui talenti eroici per avere un’idea di che cosa ci sia in sviluppo.

*Molti di questi alberi sono stati aggiornati rispetto alle anteprime originali.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti