World of Warcraft

The War Within: anteprima delle Scorribande

the war within scorribande 1

Tra le novità della prossima espansione The War Within, presentate al Blizzcon 2023, c’è l’arrivo di una nuova modalità di gioco, le Scorribande.

  • Le Scorribande sono piccole istanze, ripetibili, stagionali, aperte a qualunque ruolo e saranno sparse nel mondo esterno.
    • Le Scorribande potranno essere affrontate in solitaria o con un gruppo composto da massimo cinque membri, di qualunque classe, assieme al proprio compagno PNG.
      • Il compagno PNG cambierà ad ogni stagione e nella prima avremo Brann Barbabronzea. Brann potrà ricoprire i ruoli di assaltatore o guaritore, avanzerà di livello guadagnando nuove abilità e potrà essere equipaggiato con oggetti chiamati Reperti, che troveremo all’interno delle Scorribande. La progressione e l’avanzamento del compagno PNG sarà condiviso con la nostra Brigata.
  • Le Scorribande disporranno di 11 livelli di difficoltà, chiamati gradi, con cui metterti alla prova.
    • I gradi 1, 2 e 3 saranno disponibili a chiunque sin dall’uscita di The War Within. Il grado 4 e superiori saranno sbloccati all’inizio della Stagione 1.
      • Completare un grado più alto sbloccherà l’accesso a quello successivo per la propria Brigata.
  • Completando le Scorribande, si otterranno punti esperienza e ricompense di gioco epiche in modo simile alle spedizioni, le incursioni e il PvP, tra cui trasmogrificazioni ed equipaggiamento di fine gioco.
    • Ci saranno nuovi slot appositi nella Gran Banca dedicati ai premi per le Scorribande.
      • Una volta che saremo riusciti a raggiungere il livello massimo delle Scorribande sbloccheremo la cavalcatura personalizzabile Dirigibile delle Scorribande!

Vi lasciamo con il bluepost. Cosa ne pensate di questa novità?

Porta l’avventura a un nuovo livello con le Scorribande. Esplora piccole istanze sparse nel mondo esterno per ottenere esperienza e ricompense epiche! Esplorale in solitaria o con un massimo di altri quattro amici e amiche assieme a un compagno PNG, Brann Barbabronzea, personalizzabile grazie al suo albero dei talenti.

Queste avventure rigiocabili, stagionali e aperte a qualunque ruolo offrono un nuovo modo per godersi l’esperienza di progressione e di fine gioco al fianco delle spedizioni, le incursioni e il PvP più tradizionali.

N4XTSHVATU701717454078896

Avventurati con amici e amiche, oppure in solitaria

Puoi esplorare le Scorribande in solitaria o con un gruppo composto da massimo cinque membri, di qualunque classe, assieme al tuo compagno PNG. Dato che si completano all’incirca in 10-15 minuti, sono l’ideale per chi vuole godersi un’esperienza di progressione significativa senza impiegare un’eccessiva quantità di tempo.


Piccole avventure, grandi ricompense

Puoi trovare le Scorribande in qualunque zona disponibile di Khaz Algar mentre svolgi missioni ed esplori; ti offrono combattimenti rapidi, enigmi, sfide con piattaforme e boss da sconfiggere. Man mano che progredirai, potrai trovare forzieri e rifornimenti che offrono importanti abilità e poteri speciali da usare immediatamente per aiutarti nella Scorribanda.

KT7S89YEGOLR1717453720603

Le Scorribande prevedono 11 livelli di difficoltà, chiamati gradi, con cui metterti alla prova. I gradi 1, 2 e 3 sono disponibili a chiunque sin dall’uscita di The War Within. Il grado 4 e superiori saranno sbloccati all’inizio della Stagione 1. Completare un grado più alto sblocca l’accesso a quello successivo per la tua Brigata.

Scorribande da esplorare

Isola di DornProfondità RisonantiAzj-KahetPrecipizi Sacri
Miniere StrisciaterraAcquedottoTrama a SpiraleBreccia Brulicante
Requie di KriegvalFossa del TerroreAbisso di Rak-RethanSantuario del Tramonto
Follia FunginaFortezza del VagafondoTredicesima Scorribanda misteriosaVoragine
Caverna del Micomante

Nuova stagione, nuovo compagno

Ogni nuova stagione porta con sé un nuovissimo compagno con un albero dei talenti personalizzabile per aiutarti nel corso del viaggio, a partire da Brann Barbabronzea. Potrai decidere se Brann Barbabronzea ricoprirà il ruolo di guaritore o di assaltatore in base a che tipo di supporto hai bisogno per la tua classe. Brann salirà di livello e otterrà nuove abilità con cui aiutarti e il suo livello è condiviso con l’intera Brigata. Esplorando le Scorribande, troverai dei pezzi d’equipaggiamento chiamati Reperti che Brann può equipaggiare e potenziare per diventare ancora più utile e darti una mano nel corso dell’avventura!

0Y8CZGW6HKF01717454078577

Piccole avventure che portano a grandi ricompense

Completando le Scorribande, otterrai punti esperienza e ricompense di gioco epiche in modo simile alle spedizioni, le incursioni e il PvP, tra cui trasmogrificazioni ed equipaggiamento di fine gioco. Con l’inizio della Stagione 1 di The War Within, potrai inoltre fare progressi nella Gran Banca completando le Scorribande.

Una volta raggiunto il livello massimo in The War Within, potrai sbloccare una nuova cavalcatura personalizzabile: il Dirigibile delle Scorribande!

alternate-image-name
Fondi e combina le personalizzazioni disponibili per rendere unica la tua cavalcatura.

Non vediamo l’ora di esplorare The War Within assieme a te. Ci vediamo a Khaz Algar!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti